Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Testo
<blockquote data-quote="Giampi0308" data-source="post: 1032176" data-attributes="member: 7901"><p>Quoto. Il rivenditore si è dimostrato molto serio, anche se, a dire il vero (e qui parla il giampi0308 avvocato e non il ciclista...), probabilmente sapeva di poter rischiare l'azione legale diretta anche nei suoi confronti e non solo di quelli della casa madre.</p><p> </p><p>Opportuna stigmatizzare pubblicamente il comportamento di Specialized italia, che mi appare curioso (sono cliente Specy da anni, ho già avuto sostituzioni di parti in garanzia, mai nessuno mi ha fatto questioni), ma comunque grave.</p><p> </p><p>Se hai ancora il telaio, potrebbe essere interessante chiedere che il danno venga valutato da un ispettore dell casa madre. Giusto per capire se hai avuto a che fare con un cog***ne, o se ci sono direttive precise in questo senso...</p><p> </p><p>Puoi valutare anche se fare l'azione legale, consultati magari con un mio collega.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giampi0308, post: 1032176, member: 7901"] Quoto. Il rivenditore si è dimostrato molto serio, anche se, a dire il vero (e qui parla il giampi0308 avvocato e non il ciclista...), probabilmente sapeva di poter rischiare l'azione legale diretta anche nei suoi confronti e non solo di quelli della casa madre. Opportuna stigmatizzare pubblicamente il comportamento di Specialized italia, che mi appare curioso (sono cliente Specy da anni, ho già avuto sostituzioni di parti in garanzia, mai nessuno mi ha fatto questioni), ma comunque grave. Se hai ancora il telaio, potrebbe essere interessante chiedere che il danno venga valutato da un ispettore dell casa madre. Giusto per capire se hai avuto a che fare con un cog***ne, o se ci sono direttive precise in questo senso... Puoi valutare anche se fare l'azione legale, consultati magari con un mio collega. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Alto
Basso