Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Testo
<blockquote data-quote="ciclista statunitense" data-source="post: 1040365" data-attributes="member: 2361"><p>Prima di indegnarVi tutti dell'accaduto, credo che sia opportuno prendere qualche passo in dietro e chiedere delle foto e sentire l'altro lato della storia. Avendo già valutato tutte le richieste di copertura della garanzia per danni reccati, quà negli USA, a telai di una notissima marca italiana di telai (forse il più noto direi), io vedo tutto ciò in un modo diverso.</p><p></p><p>Mi meraviglio sempre di quante persone non riescono a capire che una garanzia non significa che il cliente possa fare tutto quello che vuole e coprirà sempre il produttore. Il produttore è solo obbligato a coprire gli errori di produzione. Andare oltre significa che sono tutti gli altri acquirenti a dover sborsare per pagare per colui che non sta al gioco.</p><p></p><p>Se si dimostrasse che "l'uomo delle garanzie" abbia infatti ragione che l'accaduto non è da attribuire ad un difetto di produzione, tanto di capello a Specialized, che sembra finalmente voler dire che non accetterà più che i costi all'acquisto siano rialzati a tutti solo perche qualche cliente non vuole accettare la sua colpa. E' di una facilità estrema a riconoscere se il danno è legato ad un errore di produzione od a maltrattamento. "L'uomo delle garanzie" Specialized o di qualunque altra azienda del settore è in grado di confermare ciò. Nei pocchi casi dove la ragione dell'accaduto non è chiaro a 100%, non ho mai incontrato una casa che non sia disposta ad incollarsi la totalità del danno, esso anche quando tutti gli indizzi ragionevoli indicherebbero una mancanza di colpa del produttore. Poi, c'è anche il fatto che la Specialized, con la sicurezza che non sia stato un errore di produzione ha comunque fatto una offerta di un prezzo ridotto.</p><p></p><p>Ora, se vuoi una perizia non di parte, mi offro volentieri per il controllo di foto di qualità che facciono vedere il danno.</p><p></p><p>Per ultimo, assolutamente niente da dire del sivende che ha coperto da tasca sua il tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclista statunitense, post: 1040365, member: 2361"] Prima di indegnarVi tutti dell'accaduto, credo che sia opportuno prendere qualche passo in dietro e chiedere delle foto e sentire l'altro lato della storia. Avendo già valutato tutte le richieste di copertura della garanzia per danni reccati, quà negli USA, a telai di una notissima marca italiana di telai (forse il più noto direi), io vedo tutto ciò in un modo diverso. Mi meraviglio sempre di quante persone non riescono a capire che una garanzia non significa che il cliente possa fare tutto quello che vuole e coprirà sempre il produttore. Il produttore è solo obbligato a coprire gli errori di produzione. Andare oltre significa che sono tutti gli altri acquirenti a dover sborsare per pagare per colui che non sta al gioco. Se si dimostrasse che "l'uomo delle garanzie" abbia infatti ragione che l'accaduto non è da attribuire ad un difetto di produzione, tanto di capello a Specialized, che sembra finalmente voler dire che non accetterà più che i costi all'acquisto siano rialzati a tutti solo perche qualche cliente non vuole accettare la sua colpa. E' di una facilità estrema a riconoscere se il danno è legato ad un errore di produzione od a maltrattamento. "L'uomo delle garanzie" Specialized o di qualunque altra azienda del settore è in grado di confermare ciò. Nei pocchi casi dove la ragione dell'accaduto non è chiaro a 100%, non ho mai incontrato una casa che non sia disposta ad incollarsi la totalità del danno, esso anche quando tutti gli indizzi ragionevoli indicherebbero una mancanza di colpa del produttore. Poi, c'è anche il fatto che la Specialized, con la sicurezza che non sia stato un errore di produzione ha comunque fatto una offerta di un prezzo ridotto. Ora, se vuoi una perizia non di parte, mi offro volentieri per il controllo di foto di qualità che facciono vedere il danno. Per ultimo, assolutamente niente da dire del sivende che ha coperto da tasca sua il tutto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Alto
Basso