Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Testo
<blockquote data-quote="dgianni" data-source="post: 2783081" data-attributes="member: 12944"><p>ah scusate ho letto solo ora dell'intervento del mio problema di ciclista statunitense ,vedo che attacchi sempre le personi e dai ragione alle aziende ,io non ti conosco ma da come parli dici di essere un esperto,mha! io ho avuto modo di parlare con un esperto del settore e anche molto conosciuto e anche se mi ha chiesto delle foto non l'ho' visto scrivere con un tono come il tuo da avvocato delle aziende produttrici(forse questo sei alla fine oppure sei come dicono qui l'uomo delle garanzie_ :-).._)cmq il mio telaio dopo 5 uscite si e' rotto e non sono caduto e questo non lo puoi ne giudicare ,io nn scrivo qui per parlare o fare pubblicita' negativa gratuita io parlo con prove sia da come sono stati poco professionali il servizio specialzied italia ,alla fine io ho speso i soldi per un telaio di marca nota e QUESTA MARCA MI DEVE DARE AFFIDABILITA' .E' INUTILE CHE CONTINUI A DIFENDERLA SENZA SAPERE IL DANNO .E' BELLO STARE SEDUTI TANTO IL PROBLEMA MICA E' IL TUO E DI TUTTI NOI CHE CI SIAMO FATTI ABBINDOLARE DA UN NOME E ORA SIAMO NOI A PAGARE.PERQUANDO RIGUARDA LA FEDERCONSUMATORI NON SONO BULLI SONO FEDERAZIONI NATE APPOSTA PER AIUTARE IL CLIENTE FINALE CHE E' SEMPRE LUI CHE PAGA.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dgianni, post: 2783081, member: 12944"] ah scusate ho letto solo ora dell'intervento del mio problema di ciclista statunitense ,vedo che attacchi sempre le personi e dai ragione alle aziende ,io non ti conosco ma da come parli dici di essere un esperto,mha! io ho avuto modo di parlare con un esperto del settore e anche molto conosciuto e anche se mi ha chiesto delle foto non l'ho' visto scrivere con un tono come il tuo da avvocato delle aziende produttrici(forse questo sei alla fine oppure sei come dicono qui l'uomo delle garanzie_ :-).._)cmq il mio telaio dopo 5 uscite si e' rotto e non sono caduto e questo non lo puoi ne giudicare ,io nn scrivo qui per parlare o fare pubblicita' negativa gratuita io parlo con prove sia da come sono stati poco professionali il servizio specialzied italia ,alla fine io ho speso i soldi per un telaio di marca nota e QUESTA MARCA MI DEVE DARE AFFIDABILITA' .E' INUTILE CHE CONTINUI A DIFENDERLA SENZA SAPERE IL DANNO .E' BELLO STARE SEDUTI TANTO IL PROBLEMA MICA E' IL TUO E DI TUTTI NOI CHE CI SIAMO FATTI ABBINDOLARE DA UN NOME E ORA SIAMO NOI A PAGARE.PERQUANDO RIGUARDA LA FEDERCONSUMATORI NON SONO BULLI SONO FEDERAZIONI NATE APPOSTA PER AIUTARE IL CLIENTE FINALE CHE E' SEMPRE LUI CHE PAGA. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Alto
Basso