Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Testo
<blockquote data-quote="baduone" data-source="post: 2783102" data-attributes="member: 9078"><p>Ho letto i tuoi post, ed essendo possessore di una SPECIALIZED sono molto preoccupato di quello che dici perchè io pensavo di aver finalmente trovato un marchio serio ed è anche per questo che sto valutando anche di tornare in futuro all'alluminio; </p><p>nel mio caso sono stato, facciamo le corna che non si verifichino ora problemi, molto fortunato. E' la seconda specialized che ho e non ho avuto alcun problema.</p><p>FAccio circa 15000km all'anno e sottopongo la bdc ad ogni genere di sollecitazione, soprattutto salite, peso 90kg e nel periodo estivo sono ad ogni uscita su per i monti, direi che riesco a fare anche 25 salite da più di dieci km ad ogni stagione.</p><p>Infatti è il terzo cerchio posteriore che crepo, appena successo, ed è per questo che tengo tre paia di ruote.</p><p>Sono impaziente, come hai scritto, di vedere la foto della crepa del tuo telaio, per farmene un'idea.</p><p>Ritengo però, sfiga per sfiga, che se ti è successo anche con la cannondale che garantisce a vita, che il problema sia dovuto al fatto che oramai abbiamo a che fare con prodotti industriali, magari tutti prodotti nella stessa fabbrica a Taiwan.</p><p>Chi ci dice che nella stessa catena di montaggio non passino in ordine i lotti di tutte le case costruttrici che conosciamo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="baduone, post: 2783102, member: 9078"] Ho letto i tuoi post, ed essendo possessore di una SPECIALIZED sono molto preoccupato di quello che dici perchè io pensavo di aver finalmente trovato un marchio serio ed è anche per questo che sto valutando anche di tornare in futuro all'alluminio; nel mio caso sono stato, facciamo le corna che non si verifichino ora problemi, molto fortunato. E' la seconda specialized che ho e non ho avuto alcun problema. FAccio circa 15000km all'anno e sottopongo la bdc ad ogni genere di sollecitazione, soprattutto salite, peso 90kg e nel periodo estivo sono ad ogni uscita su per i monti, direi che riesco a fare anche 25 salite da più di dieci km ad ogni stagione. Infatti è il terzo cerchio posteriore che crepo, appena successo, ed è per questo che tengo tre paia di ruote. Sono impaziente, come hai scritto, di vedere la foto della crepa del tuo telaio, per farmene un'idea. Ritengo però, sfiga per sfiga, che se ti è successo anche con la cannondale che garantisce a vita, che il problema sia dovuto al fatto che oramai abbiamo a che fare con prodotti industriali, magari tutti prodotti nella stessa fabbrica a Taiwan. Chi ci dice che nella stessa catena di montaggio non passino in ordine i lotti di tutte le case costruttrici che conosciamo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Alto
Basso