Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Testo
<blockquote data-quote="Deciso" data-source="post: 2783156" data-attributes="member: 2993"><p>Certo, la garanzia va rivendicata al negoziante..lo scontrino te lo fanno loro,...salvo poi che il negoziante tratta con la casa produttrice o distributrice del marchio, e se loro lo rimbalzano, il cliente viene automaticamente rimbalzato.</p><p>Qualora mi trovassi nelle stesse condizioni, se fossi veramente convinto delle mie asserzioni (nessuna caduta, nessun uso diverso etc etc.), farei un'azione legale. </p><p>Prima però, a sostegno, farei fare una perizia da un perito iscritto all'Albo, il quale anche grazie a particolari esami radiologici, può analizzare con l'"occhio dell'esperto" ciò che a te pare.</p><p>Se la risposta fosse: difetto, sicuramente causa.</p><p>Poi sarà il Giudice (ed il perito del Tribunale) a darti la sentenza.</p><p></p><p>ps. questo vale per tutto ciò che si acquista, non solo per il marchio in oggetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Deciso, post: 2783156, member: 2993"] Certo, la garanzia va rivendicata al negoziante..lo scontrino te lo fanno loro,...salvo poi che il negoziante tratta con la casa produttrice o distributrice del marchio, e se loro lo rimbalzano, il cliente viene automaticamente rimbalzato. Qualora mi trovassi nelle stesse condizioni, se fossi veramente convinto delle mie asserzioni (nessuna caduta, nessun uso diverso etc etc.), farei un'azione legale. Prima però, a sostegno, farei fare una perizia da un perito iscritto all'Albo, il quale anche grazie a particolari esami radiologici, può analizzare con l'"occhio dell'esperto" ciò che a te pare. Se la risposta fosse: difetto, sicuramente causa. Poi sarà il Giudice (ed il perito del Tribunale) a darti la sentenza. ps. questo vale per tutto ciò che si acquista, non solo per il marchio in oggetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!
Alto
Basso