La 20° edizione della 'Cronocoppie internazionale di Bordighera 2015', il 18 gennaio prossimo, avrà uno speciale percorso, grazie allinteressamento dei solerti dirigenti della ciclistica Bordighera Olmo, che con il suo presidente Guerino Lanzo, sono riusciti a strappare il consenso dei vertici di 'Area 24' e, conseguentemente, poter programmare la gara da Bordighera a Sanremo, attraversando la pista ciclabile da Ospedaletti, con larea campi sportivi di Pian di Poma che vedrò larrivo.
Ma la stagione che andrà a cominciare, proseguira con la classica 'Tre giorni di Bordighera', che avrà inizio il venerdi successivo (23 gennaio) per concludersi il 25 nella, nella cittadina delle palme. Il 23, gara in linea da Bordighera verso Sanremo (turistica) Arma, Imperia Prino, Piani dImperia, (Basterino) ritorno ad Imperia, Arma, con arrivo sul classico Poggio. Il giorno seguente, 24 gennaio, gara in circuito dove si effettueranno almeno tre batterie. Poi il 25, ancora in linea sulla falsariga della prima giornata, con arrivo a Bordighera.
"La speranza - dicono gli organizzatori - è che il meteo ci assista, per una manifestazione, che vedrà come sempre una grande partecipazione di concorrenti delle più disparate regioni, che con le loro famiglie porteranno una ventata di turismo invernale in riviera di ponente.