Sapete quanto è lunga la salita della cicloscalata croce bianca del 28/08?Grazie
lo scorso anno si fece senza problemi....con sidera che la maggior parte dei superA decise di fare il percorso intero...io confusione non ne ho vistaSe la partenza è unica come pensano di far fare 7 giri ai sg e alle donne e 12 agli altri? Prevedo grande confusione, malcontento, proteste e chi più ne ha... naturalmente spero di essere smentito, sarebbe segno di grande evoluzione del livello dei ciclisti...
Siamo noi a ringraziarti per la perfetta organizzazione della corsa e permetterci di correre e divertirci in perfetta sicurezza. Grazie naturalmente a Riccardo Alfonsi e agli altri collaboratorigrazie a tutti gli atleti che oggi hanno dato vita alla 110 km di Genova .......
prendiamo seriamente un gioco come il nostro ...... grazie ancoraSiamo noi a ringraziarti per la perfetta organizzazione della corsa e permetterci di correre e divertirci in perfetta sicurezza. Grazie naturalmente a Riccardo Alfonsi e agli altri collaboratori
ritengo che correre in tutta tranquillita e sicurezza sia altrettanto importante come una premiazione importante ..... abbiamo corso con il traffico aperto fra automobilisti infuriati e distratti .... qui la morfologia del circuito permette la chiusura totale senza invadere troppo i residenti non si sono nemmeno accorti della gara i passaggi da e per le abitazioni sono stati consentiti ed agevolati dal personale volontario sul percorso senza intralciare il regolare svolgersi della garaciao a tutti ,
per quanto mi riguarda la migliore gara in linea/circuito che abbia mai fatto.
Veramente indovinata , ottima la chiusura strade sicurezza ai massimi livelli
grazie a tutti
Probabilmente chi prevedeva "grande confusione" non era al corrente che a codesta gara c'era dietro l'organizzazione della Polizia Municipale,dei suoi tesserati e dei tantissimi volontari. E non è la prima volte che i Vigili dimostrano la loro professionalità,peraltro ampiamente apprezzata ovunque. Mi domando in che pianeta deambulino tali i"veggenti" e se conoscano i fondamentali per organizzare una manifestazione ciclistica decente.Se la partenza è unica come pensano di far fare 7 giri ai sg e alle donne e 12 agli altri? Prevedo grande confusione, malcontento, proteste e chi più ne ha... naturalmente spero di essere smentito, sarebbe segno di grande evoluzione del livello dei ciclisti...
un'ottima gara a circuito, forse la più sicura che ho mai fatto... i complimenti vanno ovviamente a tutti i corridori in strada... ma soprattutto all'organizzazione acsi liguria, ahimè conosco solo Riccardo e Laura, persone professionali e simpatiche, insieme a loro hanno un gruppo straordinario !
peccato non poter partecipare....la scelta delle date ,per me,non è stata felice,avevo messo ferie il 25 perche inizialmente sul calòendario era inserita da venerdi 25 a domenica 27....nessuna polemica ovviamentevi ricordo che sabato 12 comincia il 41° giro ciclistico della provincia di Savona
[url]www.acsiciclismoliguria.it[/URL]
grazie Alessio!!!!!!!!!!! però hai dimenticato belle.....:) almeno per quel che riguarda me
La tappa di questa mattina del giro ciclistico di Savona Acsi non disputata per l'allerta 2 che ha costretto la sospensione di ogni manifestazione all'aperto in Liguria , sará recuperata il 18 ottobre in sostituzione del GP del cronometro.
[url]Www.acsiciclismoliguria.it[/URL]
era proprio indispensabile cancellare il campionato regionale a crono per recuperare la tappa del giro di savona?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?