Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.118
13.551
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@tewi: prima di tutto BRAVO, sono contento di questa tua vittoria, il volo di Ottobiano non ha intaccato la voglia di vincere
però ti meriteresti una pedata nel culo perchè a Ottobiano mi hai visto ma non mi sei venuto a salutare :rosik:

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
@tewi: prima di tutto BRAVO, sono contento di questa tua vittoria, il volo di Ottobiano non ha intaccato la voglia di vincere
però ti meriteresti una pedata nel culo perchè a Ottobiano mi hai visto ma non mi sei venuto a salutare :rosik:

Vada, ti chiedo perdono!!!!!!!!:eek:
Lu, scusa se non ti ho salutato sabato , ma eri a parlare con Loz e non volevo infilarmi nelle vostre tattiche...
Poi ero preso dai saluti con Fac.fabri e le vicende del Toro!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Vada, ti chiedo perdono!!!!!!!!:eek:
Lu, scusa se non ti ho salutato sabato , ma eri a parlare con Loz e non volevo infilarmi nelle vostre tattiche...
Poi ero preso dai saluti con Fac.fabri e le vicende del Toro!!!
sei scusato...o meglio non lo sei perche sabato ti sei preso una gionata di riposo per vincere il giorno dopo......ma perche anche fabrizio e torinista......Poveri Voi

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.118
13.551
Visita sito
Bici
Tecnotrat
noi che tifiamos quadre che vincono poco e per di piu hanno momenti bui...siamo da ammirare
O.T. ma tu per chi fai il tifo ? io per il Milan..... solo che l' ultima formazione che ricordo era quella composta da:
Albertosi, Bet, Maldera, De Vecchi, Collovati, Baresi, Buriani, Bigon, Novellino, Rivera, Chiarugi....... poi non ho più seguito molto il calcio.....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
io per la Samp....piu o meno come il Toro ,in quanto a sofferenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024