Sbaglio, ho non sono partiti ancora post sul ciclomercato ''amatoriale''?
Sbaglio, ho non sono partiti ancora post sul ciclomercato ''amatoriale''?
vi aspettiamo a borgosatollo -bs- il 16 febbraio. come tutti gli anni gara in circuito da ripetere 15 volte per gentleman-super gentleman a-b.
17 volte per cadetti. junior,senior e veterani. programma:
1 partenza ore 13.30 per gentleman e super a e b.
a seguire cadetti, junior, senior e veterani.
ritrovo presso protezione civile di borgosatollo in via leopardi 12.
premi meravigliosi vi aspettiamo come tutti gli anni numerosi.
ciao alberton, c'è un sito di riferimento o una locandina?
ciao grazie
01/02-02-2014 Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Si comunica che a causa di CONDIZIONI METEO AVVERSE degli ultimi giorni e le pessime previsioni per il fine settimana, le prime due tappe di apertura del G.P. di Primavera di sabato 01 Febbraio a Codogno (LO) e di domenica 02 Febbraio a Sant'Angelo Lodigiano (LO) sono state SOSPESE e verranno recuperate in data da destinarsi.
Si comunica che a causa di CONDIZIONI METEO AVVERSE degli ultimi giorni e le pessime previsioni per il fine settimana, le prime due tappe di apertura del G.P. di Primavera di sabato 01 Febbraio a Codogno (LO) e di domenica 02 Febbraio a Sant'Angelo Lodigiano (LO) sono state SOSPESE e verranno recuperate in data da destinarsi.
potreste recuperarle sabato 8 e domenica 9 febbraio.
il meteo ad oggi dà bello e temperature miti.
inoltre non ci sono gare in giro.
in altre date penso si vadano a sovrapporre ad altre gare già in programma.
Scusate la mia ignoranza, ma un calendario delle gare in provincia di milano dove lo posso trovare ?
Comitato commissariato. Per ora nessuna notizia. Ci sono al momento solo le gare del Progetto Lombardia di cui al post n.1 di questo thread.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?