io l ho fatta ma sinceramente mi sa che era nel 2012.... non l anno scorso mi ricordo che il fotofinish e il gonfiabile erano del " mariotti " ... mboh...
l anno scorso ero in gravidanza in quel periodo ahahahahaahah
Il primo anno che è stato proposto quel circuito l'ha organizzato la Corbettese ed era il 2011.....riscuotendo critiche favorevoli e complimenti da tutte le squadre presenti proprio per la bellezza e la novità del circuito.
Nel 2012 se non erro è stata organizzata dalla Lemer sotto l'egida della Federazione come tappa di un Challange della Sistem Car appoggiandosi al Mariotti per la logistica....infatti alla rotonda dell'arrivo si girava a destra e non a sinistra verso la Gelateria Regazzi.
L'anno scorso invece è stata organizzata ancora dalla Corbettese e sarà così anche quest'anno. L'anno scorso se non ricordo male oltre a partenze a seguire con divisione delle categorie sono state fatte partire separate la I° e la 2° serie. Solo che su un circuito di 7 km con le partenze a seguire e considerato che nei veterani di I° è andata via una fuga di 15 al primo giro con dentro tutti i big che menavano come fabbri, è capitato che siano andati a raggiungere i Gentleman, i quali una volta raggiunti e superati si sono agganciati (dei geni:rosik:) ai veterani creando un po di scompiglio poi risolto con l'invito a staccarsi e procedere per loro conto e con l'aiuto della scorta tecnica.
Visto però il precendente è molto probabile che quest'anno non si facciano più 4 gare con partenze a seguire e categorie separate ma solo 2 gare (una al termine dell'altra) raggruppando le categorie. Ipotizzo:
gara 1= gent+superA+superB+donne;
gara 2= cad+jun+sen+vet