Normal
vedendo dov'è il ritrovo e conoscendo la zona, qualsiasi percorso ha tutti gli elementi da te citati. Le uniche strade dove potersi lanciare senza dossi o altri ostacoli sarebbero quella che costeggia lo stabilimento Tenaris e la ex-statale 525.Non penso facciano percorrere la Dalmine-Villa d'Almè (ottima), ad alcuni ingressi della quale vi sono però i divieti di transito per le biciclette (a quello di Dalmine direzione Villa d'Almè non c'è, io non ho mai trovato l'ordinanza che regolamenta tale strada, presumo che sarà emanata quando sarà completata fino a Villa d'Almè, ma per scoraggiare i ciclisti i cartelli ad alcuni ingressi sono già posti dal 2009).
vedendo dov'è il ritrovo e conoscendo la zona, qualsiasi percorso ha tutti gli elementi da te citati. Le uniche strade dove potersi lanciare senza dossi o altri ostacoli sarebbero quella che costeggia lo stabilimento Tenaris e la ex-statale 525.
Non penso facciano percorrere la Dalmine-Villa d'Almè (ottima), ad alcuni ingressi della quale vi sono però i divieti di transito per le biciclette (a quello di Dalmine direzione Villa d'Almè non c'è, io non ho mai trovato l'ordinanza che regolamenta tale strada, presumo che sarà emanata quando sarà completata fino a Villa d'Almè, ma per scoraggiare i ciclisti i cartelli ad alcuni ingressi sono già posti dal 2009).