...solo un pochino?...ma le crono le adoro.
Eppoi...nessun ciuciarue...solo manetta.
:asd:
Che spettacolo!!! Adoro guardare i battiti e la strada che va via veloce...da solo con la mia Shiv...
Inviato dal Big Shooter...
...solo un pochino?...ma le crono le adoro.
Eppoi...nessun ciuciarue...solo manetta.
:asd:
Pensa che per anni ho partecipato a crono con la bici con cui correvo le GF...persino la prima volta della Versilia...li si ho vomitato...Che spettacolo!!! Adoro guardare i battiti e la strada che va via veloce...da solo con la mia Shiv...
Com'è il percorso?
piatto ...roba da velocistiBuongiorno,
qualcuno mi sa dire se il percorso della gara di Gattinara ("Coppa del Mondo") di sabato/domenica 11/12 è piatto oppure se è mosso?
Grazie
Non la fate la cronosquadre di genova?
Potresti fare la cronocoppie con ADRI64.......conosciuto sabato al massacro di Novi
La gara di carbonara e un percorso ondulato con un dente di 50m al 10% seguito subito da una discesa ,si fanno 10giri i giovani e veterani per circa 85 km e 8 giri per gentlem e super per 68km ogni giro e di circa 8,5 km
Com'è il percorso?
se per sabato intendi sabato sera ok...perche sabato vado al mareno skid non può tenere la mia ruotanoi lufrenk c vediamo sabato
E aggiungo ke fatta in sendo orario prima dello strappetto dono piu` su ke giu`!!!! P.S. l`ultimo giro pero` lo strappetto si fa dalla parte opposta con arrivo in piazza a carbonara
Anke con la meta` dei giri la selezione secondo me verra` fatta anke senza percorrere 90km
Bisogna vedere chi ci sarà a correre...il giorno dopo con il mondiale...
anche in pochi ci si è sempre rotti pochi parlo di 40 partenti per quel che ricordo (nei giovani)
2015-07-05 Comunicazione tragica
Cari amici,
comunichiamo con immenso dolore al popolo di Ciclocolor , che questa mattina si è improvvisamente spento Alessandro Guiotto, ideatore, anima e motore principale di questo blog.
Aveva 57 anni e un attacco cardiaco tanto inaspettato quanto ingiustificato, ce lo ha sottratto in modo crudele.
Il vuoto che ci lascia è incolmabile e non ci sono parole per descrivere quello che noi e soprattutto la famiglia stiamo provando in questo frangente.Lascia la moglie Manuela ed il figlio Alberto a cui vanno le nostre condoglianze.
Non appena avremo notizie certe sulle esequie, sarà nostra cura farvelo sapere.
Vecchiato Roberto e Causin Alberto.
volevo chiedere com'è il mondiale di domenica...
gara in circuito tiratissima?oppure si può provarla a fare anche da un ciclista normale con qualche gf alle spalle?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?