Gare in puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ragazzi per quanto mi sforzi, non riesco proprio a comprendervi, trovo difficile capire il senso di queste lunghe discussioni, di questo astio sempre più crescente tra voi.............non credo che il tutto sia dovuto puramente ad una rivalità agonistica.............credo che ci sia qualcos’altro sotto........ma a me e alla stragrande maggioranze dei forumiani non interessa.......

GSC GROTTAGLIE....TAKLER…..UGO TOGNAZZI…..xgliamici”giromagilla”………

"basta con le polemiche"…..

Ma la cosa che ancor più mi sorprende è il fatto che utilizziate il forum che è pubblico, nascondendovi dietro ad un nick per lanciarvi accuse più o meno velate, rimproveri, botte risposte e controrisposte

a quando le minacce??????

Firmato:
Un ciclista pugliese qualsiasi, venuto in questo FORUM per incontrare/trovare amici con cui condividere questa passione e soprattutto imparare, invece costretto a malincuore ad assistere/leggere discussioni che spesso degenerano a livelli veramente bassi.
Ragazzi vorrei tornare a leggere solo interventi seri e costruttivi sul “ciclismo pugliese”, chiedo molto.:cry:cry
 
Ultima modifica:

Franky

Pedivella
6 Aprile 2007
407
2
prov. di Taranto
Visita sito
Ragazzi per quanto mi sforzi, non riesco proprio a comprendervi, trovo difficile capire il senso di queste lunghe discussioni, di questo astio sempre più crescente tra voi.............non credo che il tutto sia dovuto puramente ad una rivalità agonistica.............credo che ci sia qualcos’altro sotto........ma a me e alla stragrande maggioranze dei forumiani non interessa.......

GSC GROTTAGLIE....TAKLER…..UGO TOGNAZZI…..xgliamici”giromagilla”………

"basta con le polemiche"…..

Ma la cosa che ancor più mi sorprende è il fatto che utilizziate il forum che è pubblico, nascondendovi dietro ad un nick per lanciarvi accuse più o meno velate, rimproveri, botte risposte e controrisposte

a quando le minacce??????

Firmato:
Un ciclista pugliese qualsiasi, venuto in questo FORUM per incontrare/trovare amici con cui condividere questa passione e soprattutto imparare, invece costretto a malincuore ad assistere/leggere discussioni che spesso degenerano a livelli veramente bassi.
Ragazzi vorrei tornare a leggere solo interventi seri e costruttivi sul “ciclismo pugliese”, chiedo molto.:cry:cry




quoto in pieno, pensavo di trovare delle discussioni costruttive, invece solo insulti privati mascherati, penso che se qualcuno ha da dire qualcosa lo debba dire direttamente tanto le occasioni non mancano per incontrarsi alle varie gare
 

vaicoltigre

Novellino
28 Febbraio 2007
84
0
62
grottaglie (TA)
Visita sito

donatoloco

Novellino
12 Ottobre 2008
27
0
Visita sito
Domani si parte da Carovigno alle 08.00 s.vito,Latiano, Oria(S.Cosimo)caffe' al bar,ritorno x Francavilla,S.Michele,Carovigno.
Chi si trova da quelle strade e pregato di aggregarsi.
P:S Saluti a tutti :-x
 

xxxxxx

via col vento
29 Ottobre 2008
6
0
Visita sito

parola di tikmo
Un ciclista pugliese qualsiasi, venuto in questo FORUM per incontrare/trovare amici con cui condividere questa passione e soprattutto imparare, invece costretto a malincuore ad assistere/leggere discussioni che spesso degenerano a livelli veramente bassi.
Ragazzi vorrei tornare a leggere solo interventi seri e costruttivi sul “ciclismo pugliese”, chiedo molto.:cry:cry

parola di franky

quoto in pieno, pensavo di trovare delle discussioni costruttive, invece solo insulti privati mascherati, penso che se qualcuno ha da dire qualcosa lo debba dire direttamente tanto le occasioni non mancano per incontrarsi alle varie gare

parole di franky e tikmo


RENDIAMO GRAZIE A LORO
 
Fai tanto il perbenino vorrei sapere xche' ti identifichi come altri (pochi) dietro questi Nik XXXXX che problemi ci sono a farsi riconoscere:rosik:
PARLI PROPIO TU......INIZIATI A PRESENTARE TU!!!
POI, CON QUESTA STORIA DELLE POLEMICHE,AVETE ROTTO!! IL FORUM è FATTO ANCHE PER COLORO CHE VOGLIONO DIRE IL PROPIO PENSIERO, MA SE PER OGNI COSA SI PRENDE IL TUTTO COME UNA POLEMICA, ALLORA FAREBBERO BENE A CHIUDERLO!!!
NN VA BENE RAGIONARE COSI!:angrymod:
 

donatoloco

Novellino
12 Ottobre 2008
27
0
Visita sito
donatoloco sta come Donato Locotondo sono di Carovigno (Br)
e corro nel bici club 2005 Ostuni, l'anno prox 2009 ritorno nel gsc.asd.Carovigno dove si organizza la Granfondo.Per servirti caro
nonmipiacestarearuota, il discorso di prima vale anche x te.:specc:
 

cardilloschi

Novellino
18 Settembre 2008
22
0
Visita sito
Ragazzi xche' non organiziamo delle uscite tutti insieme adesso che arriva l'inverno ?
Almeno noi tarantini che stiamo vicini , al nord gia' lo fanno da un bel po' ....addirittura la domenica sono piu' di mille.
Se interessa fatevi sentire poi vi dico come si fa''

ciao a tutti , da oggi niente piu' polemiche ok !!!!!!!!!!!!!!!!
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Cari ragazzi
ho letto fugacemente i vari messaggi che si sono succeduti ad un mio precedente intervento in cui vi invitavo alla moderazione.
Non avevo la pretesa di essere ascoltato ma la speranza che, quantomeno, i toni non degenasseroulteriormente. Cosa che, invece, non è accaduta.
A mio modesto e sommesso avviso non è una questione di libertà di espressione del proprio pensiero ma, più che altro, di educazione.
In questo forum non esistono altre discussioni in cui sono state usate frasi ed espressioni volgari ed offensive come in questa in cui, tra l'altro, stante la titolazione dovrebbe essere rappresentata la puglia ciclistica che, fortunatamente, non è certamente quella che emerge dai commenti che precedono.
Voglio ricordare a tutti, inoltre, che i moderatori hanno la possibilità non solo di chiudere la discussione, come è già accaduto, ma persino di bannare definitivamente alcuni forumendoli.
Basta segnalare la discussione.
Pertanto invito tutti ad inviare messaggi dal contenuto pari alla vis sportiva e alla qualità dei risultati raggiunti nelle gare visto che molti di voi hanno ottenuto ottimi risultati anche a livello nazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.