Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita 2014
Testo
<blockquote data-quote="somaro" data-source="post: 4878641" data-attributes="member: 10894"><p>cicloscalata vico equense-faito NA 10/08/14 km 19</p><p>fatone A5 </p><p>pastore ospite f.c. a 40" circa</p><p>cinque r. A2 a 1'40'</p><p>betti A3 a 2' circa</p><p> </p><p>Organizzazione ad alto livello da parte del team ciclismo sorrentino sotto egida ACLI ciclismo, dato che la gara non solo veniva corsa in una localita' turistica presa d'assalto il 10/08, ma veniva pure allungata di 2km per partire a livello del mare, attraversando Vico Equense gia' in agonistica. Tutto sotto la regia della Polizia Municipale, capace di far "sparire" il traffco intenso presente gia' prima della gara. Ricordo situazioni simili, anzi meno problematiche, in altre gare (mi sovviene la Lecco-Piani Resinelli 2004) affrontate in maniera errata con conseguenze sul regolare svolgimento della gara. Inoltre, erano presenti molte motostaffette (una anche con ruote a bordo) che giostravano lungo il percorso con molta abilità e aggiornavano i primi sui distacchi (addirittura il DS della squadra organizzatrice mi diceva che gli comunicavano anche la mia velocità per informare i suoi se il loro inseguimento fosse efficace).</p><p>Venendo alla cronaca, partenza sparata di alcuni ardimentosi, ai quali si accoda Fatone. Cinque,Betti ed altri favoriti stanno a guardare, tanto la salita e' lunga, ma Fatone resta presto solo al comando, e nei primi 8km di salita, pedalabili attraverso le frazioni di Vico, accumula un vantaggio che non riesce ad essere annullato dalla tardiva reazione degli avversari, anzi aumenta sui successivi tratti impegnativi. Arrivo solitario in piazzale Funivia, con l'ospite fuori classifica Pastore a 40" circa, il favorito della squadra locale R.Cinque a 1'40", seguito dal compagno di squadra Betti, poi gli altri (ben 84 partenti). Tempo del vincitore (scaricato da GPS) 49'15" su oltre 1000m di dislivello.</p><p>Premiazioni abbondanti, seppur limitate ai primi 3 assoluti e primi 3 di categoria (comunque un buon pacco gara a tutti); per chi voleva, anche docce all'arrivo e trasporto alla partenza con mezzi dell'Organizzazione (rimasti vuoti, tutti a godersi il panorama in discesa vista la bella giornata...). Se altrove (non dico dove...) al posto di organizzare molte gare di livello scadente ne organizzassero poche così, penso che a tutti farebbe piacere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="somaro, post: 4878641, member: 10894"] cicloscalata vico equense-faito NA 10/08/14 km 19 fatone A5 pastore ospite f.c. a 40" circa cinque r. A2 a 1'40' betti A3 a 2' circa Organizzazione ad alto livello da parte del team ciclismo sorrentino sotto egida ACLI ciclismo, dato che la gara non solo veniva corsa in una localita' turistica presa d'assalto il 10/08, ma veniva pure allungata di 2km per partire a livello del mare, attraversando Vico Equense gia' in agonistica. Tutto sotto la regia della Polizia Municipale, capace di far "sparire" il traffco intenso presente gia' prima della gara. Ricordo situazioni simili, anzi meno problematiche, in altre gare (mi sovviene la Lecco-Piani Resinelli 2004) affrontate in maniera errata con conseguenze sul regolare svolgimento della gara. Inoltre, erano presenti molte motostaffette (una anche con ruote a bordo) che giostravano lungo il percorso con molta abilità e aggiornavano i primi sui distacchi (addirittura il DS della squadra organizzatrice mi diceva che gli comunicavano anche la mia velocità per informare i suoi se il loro inseguimento fosse efficace). Venendo alla cronaca, partenza sparata di alcuni ardimentosi, ai quali si accoda Fatone. Cinque,Betti ed altri favoriti stanno a guardare, tanto la salita e' lunga, ma Fatone resta presto solo al comando, e nei primi 8km di salita, pedalabili attraverso le frazioni di Vico, accumula un vantaggio che non riesce ad essere annullato dalla tardiva reazione degli avversari, anzi aumenta sui successivi tratti impegnativi. Arrivo solitario in piazzale Funivia, con l'ospite fuori classifica Pastore a 40" circa, il favorito della squadra locale R.Cinque a 1'40", seguito dal compagno di squadra Betti, poi gli altri (ben 84 partenti). Tempo del vincitore (scaricato da GPS) 49'15" su oltre 1000m di dislivello. Premiazioni abbondanti, seppur limitate ai primi 3 assoluti e primi 3 di categoria (comunque un buon pacco gara a tutti); per chi voleva, anche docce all'arrivo e trasporto alla partenza con mezzi dell'Organizzazione (rimasti vuoti, tutti a godersi il panorama in discesa vista la bella giornata...). Se altrove (non dico dove...) al posto di organizzare molte gare di livello scadente ne organizzassero poche così, penso che a tutti farebbe piacere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita 2014
Alto
Basso