Gare in salita e cronoscalate 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
53
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Sabato 12/05 c'è la cronoscalata Borgo Priolo-Staghiglione?
Sul sito udace PV è presente solo nel link "Trofeo dello Scalatore", mentre nel calendario "Agonisti" non c'è.
E non l'ho trovata neppure sul sito UDACE sezione "Prossime Gare".

É saltata? C'è qualcuno che sa qualcosa?

Nella discussione gara in lombardia qualcuno ha confermato che è saltata... poi il fatto che non sia menzionata nelle prox gare udace mi sa proprio di certezza!!!

Il Trofeo Scalatore Pavese ogni anno perde dei pezzi....:mrgreen:
 

galbi

Pignone
28 Ottobre 2008
159
2
brebbia va
Visita sito
Bici
zaina e specialized
Si preannuncia un weekend tutt'altro che bello meteorologicamente parlando, x la gara di Cuveglio-San Martino se pioverà la strada nn in perfette condizioni diventera' sporca e piena di sassi, mentre per i Laghetti di Nonio viste le pendenze che ci sn converra' se piove mettere le scarpe da tennis e correre a piedi.Personalmente non mi dispiace correre sotto l'acqua ma x l'affluenza e lo spettacolo non sarà una bella cosa, speriamo che le previsioni cambino ora di domenica.
 

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
10
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Si preannuncia un weekend tutt'altro che bello meteorologicamente parlando, x la gara di Cuveglio-San Martino se pioverà la strada nn in perfette condizioni diventera' sporca e piena di sassi, mentre per i Laghetti di Nonio viste le pendenze che ci sn converra' se piove mettere le scarpe da tennis e correre a piedi.Personalmente non mi dispiace correre sotto l'acqua ma x l'affluenza e lo spettacolo non sarà una bella cosa, speriamo che le previsioni cambino ora di domenica.

Al momento sembra che farà freschino ma non dovrebbe piovere.
Noi sabato faremo di tutto per pulire la strada del San Martino da sassi e detriti come fatto lo scorso annoo-o
 

christiangianti

Novellino
30 Settembre 2010
95
0
Cuneo
Visita sito
Bici
pepino
QUOTE=SCALATORE;3571682]Classifica[/QUOTE]

Il via agonistico è stato dato nella discesa di Naso. All'imbocco della salita verso Marmorassi (3 km circa) rimangono davanti in 5: sulla prima rampa dura Gianti tenta l'allungo rimanendo solo con Dell'Oriente. I due proseguono fino ai -500 metri quando Gianti prova ad anticipare la volata, ma Dell'Oriente resta a ruota e contrattacca ai -100 andando a vincere l'ennesima gara dell'anno.
A circa 30'', per il terzo posto, Davi rimonta diverse posizioni andando a recuperare Sedaboni assicurandosi così il podio.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Se non ci saranno novità dell'ultima ora dalla Consulta, come vi comporterete con i tesserati extra Acsi/Udace?

La gara sarà aperta a tutti.

auguri..l'ho fatto oggi in allenamento e la strada e veramente sporca..sopratutto dove hanno tagliato alberi c'è in giro sassi rametti segatura...infatti nel scendere ho bucato... :(

Faremo il possibieo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.