Gare in salita e cronoscalate 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jhava78

Novellino
4 Novembre 2011
32
0
46
Salsomaggiore Terme
Visita sito
Bici
Specialized
Qualche link o sito di riferimento della manifestazione?



20-05-2012 Sulzano (BS)
1a SCALATA S.MARIA RIVIERA DEGLI ULIVI


Tipo di Bici: Bici da Corsa
Tipo di Manifestazione: Cronoscalata Aperta a tutti gli Enti

Dettagli:
gara valevole come prima prova del CP Montagna CSI 2012

Ritrovo ore 08:30 in piazza Unità d'Italia a Sulzano (Bs)

Partenza unica ore 09:30

Percorso di 11 km con un dislivello di 750 mt.

Verranno premiati :

i primi 5 cadetti
i primi 7 junior1 e junior2
i primi 7 senior1 e senior2
i primi 5 gentleman
le prime 3 donne

Società organizzatrice:
CSI CICLOBRESCIA IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SULZANO
 

jhava78

Novellino
4 Novembre 2011
32
0
46
Salsomaggiore Terme
Visita sito
Bici
Specialized
Ragazzi,
visto che vorrei sfruttuare il più possibile questo periodo fino al 3 Giugno, vi chiedo aiuto perchè il 19 sarò impegnato a Cernobbio, il 20 a Sulzano, e mi manca da riempire il giorno 3 Giugno. Sapete quali crono e/o cicloscalate ci sono in giro nel nord Italia?
Grazie mille!!!
 

christiangianti

Novellino
30 Settembre 2010
95
0
Cuneo
Visita sito
Bici
pepino
LINK altimetria

Il percorso di gara però non dovrebbe essere tutto come indicato nell'altimentria

Il rapporto è molto soggettivo, dipende dalla personale condizione...normalmente si fa la prima parte con il 39 e il resto con 53...l'anno scorso, arrivando 3° assoluto utilizzai un 39 21/23 nel primo pezzo medio duro e, non appena scollinato, percorsi tutta la parte restante col 53 fino al traguardo.
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ragazzi,
visto che vorrei sfruttuare il più possibile questo periodo fino al 3 Giugno, vi chiedo aiuto perchè il 19 sarò impegnato a Cernobbio, il 20 a Sulzano, e mi manca da riempire il giorno 3 Giugno. Sapete quali crono e/o cicloscalate ci sono in giro nel nord Italia?
Grazie mille!!!

Varignano-San Giovanni al Monte FCI Trento
Ponte Nossa-Passo Zambla UDACE Bergamo
Cronoscalata Fontainemore - Plan Coummarial FCI Aosta
Cronoscalata Naso di Gatto UNLAC Savona
 

andre.ritz

Pignone
12 Ottobre 2006
171
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro 2014
Il rapporto è molto soggettivo, dipende dalla personale condizione...normalmente si fa la prima parte con il 39 e il resto con 53...l'anno scorso, arrivando 3° assoluto utilizzai un 39 21/23 nel primo pezzo medio duro e, non appena scollinato, percorsi tutta la parte restante col 53 fino al traguardo.

Ti ringrazio ma tu non fai testo.. sei trppo forte per me! o-o
Sono 7km circa? Vuol dire che hai fatto quasi 30 di media! Io muoio prima! :wacko:
Scherzi a parte mi sei stato molto utile per capire il "genere".. quindi è una salita "veloce", perchè dall'altimetria poteva sembrare più dura!
 

christiangianti

Novellino
30 Settembre 2010
95
0
Cuneo
Visita sito
Bici
pepino
Ti ringrazio ma tu non fai testo.. sei trppo forte per me! o-o
Sono 7km circa? Vuol dire che hai fatto quasi 30 di media! Io muoio prima! :wacko:
Scherzi a parte mi sei stato molto utile per capire il "genere".. quindi è una salita "veloce", perchè dall'altimetria poteva sembrare più dura!


Mi sembra intorno ai 6,5 km..è una salita veloce tranne i primi 2-3 km di salita vera..il resto è poco più di un falsopiano..con un pezzo breve in pianura..
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
20-05-2012 Finale Ligure (SV)
Melogno Day
Cronoscalata Finalborgo-Passo del Melogno (Ristorante Ca' del Din)


Ritrovo alle ore 7.30 presso ristorante pizzeria PUB (Campo Sportivo Viola a Finale Ligure)

Partenza alle ore 9.15 a seguire ogni minuto.
 

somaro

Apprendista Velocista
Qualcuno saprebbe dirmi il punto esatto di partenza e arrivo della cronoscalata sassi-superga?
Ciao, grazie.
La Sassi-Superga (in programma per il 15/07/2012) parte all'altezza della stazione della ferrovia a cremagliera di Sassi e arriva al piazzale della Basilica di Superga.

La Rivodora-Superga invece parte dalla frazione di Baldissero Torinese e arriva sulla Strada panoramica dei colli circa 200m dopo il bivio per Superga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.