Garmin 310xt o 910xt

Assos17

Novellino
14 Aprile 2012
57
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Qualcuno di voi sa se il contatore di bracciate del 910 funziona anche quando si nuota a rana ?
Immagino che il GPs con lo stile rana non funzioni troppo bene visto che le braccia rimangono piu' sotto l'acqua...
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro

Erere

Novellino
14 Giugno 2008
54
0
Visita sito
No non vanno bene, se vuoi in consiglio compre pellicole spesse, io non trovandone su internet ho preso una per cellulare nei negozi cinesi della mia zona ed ho ritagliato uno di queste. Giusto spessore e robustezza.
 

Decko

Pignone
30 Maggio 2013
147
1
Torino
Visita sito
Bici
Vektor Minos Ultegra
Ciao a tutti,
sono un neofita della tripice disciplina in procinto di acquistare il mio primo orologio..
volevo sapere da chi li ha provati se c'è molta differenza tra il 910xt e il 310xt o se l'unica differenza è il contabracciate..

Ciao a tutti, mi attacco a questa discussione per non aprirne un'altra simile...anch'io sono un neofita e stavo pensando all'acquisto di un dispositivo multisport, al momento ho un polar rs300 (+ footpad) ma vorrei qualcosa che mi dia la distanza anche sul nuoto, in particolare in acque libere.
Le misure in piscina e in bici non mi interessano molto, mi servirebbe solo un GPS da usare quando corro e per il nuoto in mare/lago, quindi il 910xt mi sembra un po' esagerato per le mie esigenze.
Esiste qualcosa di più economico che possa soddisfare le mie esigenze? Ho provato a guardare il garmin 305 che dicevate ma non ho capito se va bene per il nuoto.
Nella corsa io guardo molto la velocità istantanea e con il polar+footpad mi trovo bene, con i GPS garmin vado tranquillo lo stesso?

Ciao,
grazie
Andrea
 

Erere

Novellino
14 Giugno 2008
54
0
Visita sito
Se ti va da un'occhiata al mio blog, spiego tutto e troverai prove di orologi come ambit 2s, tutti i forerunner multisport fr305, fr310xt e fr910xt, sono tutti miei quindi li ho provato di brutto.
Il 305 lasciale stare non va bene per il nuoto, non è impermeabile. Il 310xt come il 910xt e l'ambit 2/2s lo devi attaccare agli occhialini, se no sono molto imprecisi. Solo che attaccati agli occhialini perdi tutte le funzioni legate all'accelerometro che hanno ambit 2 e forerunner 910xt.
Cmq da una letta al blog troverai tante risposte poi al max chiedi.
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
Ciao, visto che sto per acqistare un garmin 310xt con cardiofrequenzimetro, sto facendo delle ricerche su internet per trovare il miglior prezzo. I prezzi si agirano sui 220 circa. Poi ho trovato uno a 169 http://www.amazon.it/dp/B0025VKUPM/?tag=bdc_parser-21 . Ora mi sorge un dubbio, non è che questo vende l'orologio e poi solo la fascia senza cardiofrequenzimetro??
 

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
379
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Ho guardato anche io al link indicato e c'è scritto chiaramente che la fascia HR è compresa. Questo modello è ancora il migliore come entry level per il multisport come dice qua [URL]http://www.dcrainmaker.com/2014/06/summer-sports-recommendations.html[/URL] come rapporto qualità prezzo. vabbè è il dcrainmaker...
Il migliore in assoluto a suo avvisto ( ma di prove ne ha fatte!! ) è l'FR910 XT.
 
Ultima modifica: