Buongiorno a tutti, volevo condividere con tutti voi 3 belle esperienze avute con, in sequenza;
1)Bryton nella persona di Stefano della Ciclopromocomponents che per ben 2 volte mi ha sostituito il Bryton a cui si era rotto l'attacco e non in garanzia.
2)Garmin che in 2 gg. Mi ha inviato gratuitamente il coperchio della presa usb del mio 830 edge dietro una semplice mail di richiesta.
3)Boa che mi ha inviato ,compilando un form sul loro sito, il ricambio per le mie scarpe Specialized rd6 sworks.
Che dire , fa piacere quando aziende importanti che chiedono comunque in fase di acquisto, hanno un estrema attenzione al cliente anche nelle piccole richieste.
1)Bryton nella persona di Stefano della Ciclopromocomponents che per ben 2 volte mi ha sostituito il Bryton a cui si era rotto l'attacco e non in garanzia.
2)Garmin che in 2 gg. Mi ha inviato gratuitamente il coperchio della presa usb del mio 830 edge dietro una semplice mail di richiesta.
3)Boa che mi ha inviato ,compilando un form sul loro sito, il ricambio per le mie scarpe Specialized rd6 sworks.
Che dire , fa piacere quando aziende importanti che chiedono comunque in fase di acquisto, hanno un estrema attenzione al cliente anche nelle piccole richieste.