Garmin Connect e Garmin Express

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
947
1.557
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Io oggi più per curiosità che altro ho voluto provare un allenamento di quelli preinstallati di Garmin, collegato via bluetooth il Wahoo Core al 1040, faccio partire l’allenamento e mi dice di tenere 140 watt, per farlo devo tenere una cadenza massimo di 50 rpm… cosa non ha funzionato???
Forse è collegato solo come misuratore di potenza e non come rullo interattivo? O non è in erg mode? Se alleggerisci il rapporto riesci ad aumentare la cadenza?
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.697
4.063
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Suona quando ci sono i vari puntini sulla mappa che hai creato, in pratica escono ogni volta che aggiungi un pezzetto di percorso, ti basta eliminarli quando crei il percorso con il click sul tasto destro e ti esce elimina mi pare di ricordare.
Il percorso puoi farlo partire quando ti pare anche quando sei già entrato nel tratto che non conosci.

in effetti ieri guardandoci con un pò di attenzione ho notato questa cosa, ti permette di aggiungere o eliminare i puntini, a questo punto provvedo a togliere tutto, lascio solo partenza ed arrivo
oppure, meglio ancora, attivo soltanto la zona che mi interessa
 

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
820
369
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
in effetti ieri guardandoci con un pò di attenzione ho notato questa cosa, ti permette di aggiungere o eliminare i puntini, a questo punto provvedo a togliere tutto, lascio solo partenza ed arrivo
oppure, meglio ancora, attivo soltanto la zona che mi interessa
Certi punti secondo me non riesci a toglierli perché se lasci solo partenza e arrivo il percorso te lo calcola il software, ma se tu vuoi passare da alcune strade piuttosto che altre dovrai mettere dei puntini di vincolo
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.314
1.685
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
BuonPomeriggio , che voi sappiate ci sono problemi con Connect? Sono 2 giorni che da iMac non riesco ad aprire e mi dice “ 500 Server error " .
Boh :cry:
 

Allegati

  • Screenshot 2024-06-28 alle 16.09.29.png
    Screenshot 2024-06-28 alle 16.09.29.png
    1,3 MB · Visite: 14

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
947
1.557
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ho scaricato Google Chrome , che non ho mai usato ;pirlùn^ e funziona . Pensavo che fosse in blocco il server , grazie per la dritta. o-o
Di nulla figurati! Roba simile è successa a mia moglie e avevamo risolto con chrome. Non ho mai indagato per pigrizia e dato la colpa al sistema operativo vecchio e non più aggiornato da anni. Ps: sono perito informatico :))):
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Rampikino68

Novellino
28 Novembre 2021
29
6
56
Modena
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti, oggi ho provato a pianificare un percorso per bdc tramite Garmin Connect ma riporta dei dislivelli completamente sballati (in eccesso). L ho utilizzato altre volte ed era molto preciso, sapete ci siano dei problemi? Come browser utilizzo Chrome
Provato per scrupolo con 2 PC differenti
Provato a pianificare un giro già fatto da 1500mt d+ e risultano oltre 2000mt d+
 

esclarrogativo

Novellino
26 Giugno 2021
20
3
Montemagno
Visita sito
Bici
Btwin RC120 / Francesco Moser-Cizeron
Ciao, intanto spero di postare nella discussione giusta,
da qualche giorno il mio orologio Garmin venu square alla fine di ogni attività mi segnala "Memoria in esaurimento, carica su garmin connect". L'orologio è sempre collegato allo smartphone tramite connect, dove ogni volta sincronizza l'attività. Ho provato a cercare un'opzione per "scaricare" le attività solo su connect ma non ho trovato nulla del genere. Ho poi trovato questa pagina di istruzioni del mio orologio: https://www8.garmin.com/manuals/web...UID-EF643552-007C-4BDB-9EAF-B872E2FCCE84.html
Leggendo qui mi verrebbe da pensare che non mi debba preoccupare. Qualcuno mi può confermare che d'ora in avanti riceverò sempre questo messaggio e che mano a mano l'orologio sovrascriverà le attività più vecchie sulla sua memoria di massa senza però causarmi problemi perché tanto tutto è sempre sincronizzato?