A voi ogni quanto si aggiorna l'ftp? Io ce l ho fermo da più di un mese nonostante sicuramente sarà cambiato. Il vo2max si.aggiorna quasi ad ogni uscita, l'ftp no, nonostante ho impostato il calcolo automatico. Ho pedali rally doppi.
Il calcolo FTP automatico non è un dato attendibilissimo. Sarebbe più giusto fare un vero e proprio test. Inoltre la stima viene fatta in base all’uscita che tu vai a fare e deve esserci Z4 per un po’ di tempo. Se ti si aggiorna il vo2max vuol dire che fai parecchio vo2max nelle tue uscite. A me si aggiorna, ma non c’è un tempo preciso, a volte se fai spesso uscite blande la tua ftp viene stimata più bassa di quello che è. Quindi è da prendere con le pinze.A voi ogni quanto si aggiorna l'ftp? Io ce l ho fermo da più di un mese nonostante sicuramente sarà cambiato. Il vo2max si.aggiorna quasi ad ogni uscita, l'ftp no, nonostante ho impostato il calcolo automatico. Ho pedali rally doppi.
Se lo devi comprare , lascialo perdere, cerca il 540 che adesso è in promo a poco più di 250€Ragazzi come va il 1040? Sta risultando affidabile?
A me succede con gli Assioma Duo . Ma siccome non devo più controllarmi come prima, faccio finta di nulla .Problema riscontrato di recente: la fascia cardio risulta connessa ma non vengono indicati i battiti.
Devo disconneterla e riconnetterla per farla riconoscere.
E questo ad ogni inizio di giro.
Per ora nessun problema, collegato a:Ragazzi come va il 1040? Sta risultando affidabile?
Io l'ho avuto per 2 anni e non ho mai avuto nessun tipo di problemi, ne di dislivello, ne con i sensori.Ragazzi come va il 1040? Sta risultando affidabile?
Scusa, ma in base a che parametro arriva questa deduzione ?Se lo devi comprare , lascialo perdere, cerca il 540 che adesso è in promo a poco più di 250€
In base a quello che ho avuto e usato in questi anni , ho iniziato con Edge 705 poi sono passato al 500 al 520+ e per penultimo l'830 finito sotto le ruote di una macchina per colpa mia che non avevo messo il laccetto . Da più 2 anni ho il 1040 nò solar , non capisco con che criterio facciano gli aggiornamenti ma ti posso assicurare che ogni 2 x 3 preferisco uscire senza . questa è la mia deduzione . sarò poco fortunato io con questo modello , ma da quello che si legge su altri forum oltre questo , non mi sembra . Buon Lunedì.Scusa, ma in base a che parametro arriva questa deduzione ?
In base a quello che ho avuto e usato in questi anni , ho iniziato con Edge 705 poi sono passato al 500 al 520+ e per penultimo l'830 finito sotto le ruote di una macchina per colpa mia che non avevo messo il laccetto . Da più 2 anni ho il 1040 nò solar , non capisco con che criterio facciano gli aggiornamenti ma ti posso assicurare che ogni 2 x 3 preferisco uscire senza . questa è la mia deduzione . sarò poco fortunato io con questo modello , ma da quello che si legge su altri forum oltre questo , non mi sembra . Buon Lunedì.
Non ti stizzire, siamo qui per scambiare pareri, io arrivo da Bryton, poi 800 quello bianco, poi il 1000 e adesso il 1040.In base a quello che ho avuto e usato in questi anni , ho iniziato con Edge 705 poi sono passato al 500 al 520+ e per penultimo l'830 finito sotto le ruote di una macchina per colpa mia che non avevo messo il laccetto . Da più 2 anni ho il 1040 nò solar , non capisco con che criterio facciano gli aggiornamenti ma ti posso assicurare che ogni 2 x 3 preferisco uscire senza . questa è la mia deduzione . sarò poco fortunato io con questo modello , ma da quello che si legge su altri forum oltre questo , non mi sembra . Buon Lunedì.
Se poi vai a leggere sul forum ufficiale garmin sezione 1050 ,ti rendi conto che ha tanti bug che non ne vale la pena comprarloBohhhh confusione totale... attualmente ho un wahoo Bolt v1 che va benone, viene ancora aggiornato ecc... per sfizio volevo passare al 1040 o al 1050, il 1040 lo porterei a casa con 400 euro, il 1050 con 560 (ho uno sconto del 25% sul sito Garmin) ma dovrei impazzire per trovare una nuova staffa più lunga per il mio manubrio integrato e almeno 60 euro li metto in conto. A questo punto ballano circa 200 euro tra il 1040 e il 1050, andrei quindi di 1040 ma le ultime 40 pagine di questa discussione non sono per nulla confortanti.
Infatti, mi sa che è molto a fortuna, forse mi tengo questi 400 euro e cambio il manubrioSe poi vai a leggere sul forum ufficiale garmin sezione 1050 ,ti rendi conto che ha tanti bug che non ne vale la pena comprarlo
Mi sa che con i costi dei manubri integrati 400 euri non ti bastanoInfatti, mi sa che è molto a fortuna, forse mi tengo questi 400 euro e cambio il manubrio
Si mi servono almeno altri 300 per l'ala nera RS, magari riesco a piazzare il manubrio della mia filanteMi sa che con i costi dei manubri integrati 400 euri non ti bastano![]()
![]()