Normal
Scusate ma anche voi avete problemi nella sincronizzazione?Mi spiego meglio qualche anno fa avevo il 535 e quando finivo il giro la sincronizzazione e quindi upload dell'attività su garmin web era praticamente istantanea.Poi sono passato al 1030 e alcune volte la sincronizzazione è istantanea, altre volte devo riaccenderlo 3 o 4 volte in quando non mi carica il giro, alcune volte impiega anche 5/10 minuti a sincronizzarsi.Stessa cosa con il 1040 ed ora stesso problema col 1050.Finisco il giro e non si sincronizza, dopo un po va in stanby e si spegne, lo riaccendo e non sincronizza, poi magari alla terza volta che lo accendo sincronizza.Sembra quasi come se dovesse fare un upload immenso di dati....
Scusate ma anche voi avete problemi nella sincronizzazione?
Mi spiego meglio qualche anno fa avevo il 535 e quando finivo il giro la sincronizzazione e quindi upload dell'attività su garmin web era praticamente istantanea.
Poi sono passato al 1030 e alcune volte la sincronizzazione è istantanea, altre volte devo riaccenderlo 3 o 4 volte in quando non mi carica il giro, alcune volte impiega anche 5/10 minuti a sincronizzarsi.
Stessa cosa con il 1040 ed ora stesso problema col 1050.
Finisco il giro e non si sincronizza, dopo un po va in stanby e si spegne, lo riaccendo e non sincronizza, poi magari alla terza volta che lo accendo sincronizza.
Sembra quasi come se dovesse fare un upload immenso di dati....