Garmin edge 1050

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe57

Novellino
29 Agosto 2014
11
0
Alanno ( Pescara )
Visita sito
Bici
Olmo
Mi ero ripromesso di non aquistare più un garmin ma come un pollo ci son caduto di nuovo acquistando l'ultimo arrivato il 1050. Da premettere che uso garmin da tantissimi anni iniziando dal 800 e man mano i modelli arrivati dopo. Decantando tante novità e migliori prestazioni, in realtà per me non è così, tonto per citarne qualcuna la pendenza prima era con i decimali poi non più quindi con un margine di errore di quasi 1° percentuale, facendo sempre lo stesso percorso sullo stesso tratto la pendenza non è mai la stessa, non c'è sulle statistiche personali il dislivello complessivo da inizio anno come per i km, non c'è il numero di pedalate per ogni giro, ecc.ecc.
Poi dal edge 1000 e gli altri a seguire un problema più grave spesso si spegne completamente senza motivo durante il giro causando la perdita del tratto di attività fin quando non ti accorgi e per ultimo il tanto decantato 1050 il quale avrebbe uno schermo molto più brillante dei precedenti sarebbe così se lo posizioni parallelo al volto ma siccome va posizionato sul manubrio quindi c'è un angolo di visuale succede che vedi bene la parte iniziale dello schermo più vicina agli occhi poi man mano che guardi verso la parte superiore lo schermo diventa scuro, oltre tutto durante la quarta uscita effettuata si è spento da solo senza motivo come i suoi fratelli.
Devo dire che il 1050 ha ereditato tutti i difetti dei precedenti ed è migliorato solo in una cosa il prezzo per la garmin s'intende....giuro che non acquisterò più un garmin.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.242
23.561
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.