Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="tony fish" data-source="post: 5839052" data-attributes="member: 96115"><p>ieri mi è arivato il vivosmart hr+, provato oggi con il 520 e ha funzionato proprio bene, nonostante ne abbia letto male come rilevatore cardio, o erano vecchi fw o erano i primi e difettati o è il c**o del principiante che va bene una volta e mai più, però non fa davvero rimpiangere la fascia.</p><p></p><p>Rispetto alle letture "a riposo" il cardio sembra molto più reattivo e non ha mai sballato una lettura, non serve nemmeno stringerlo particolarmente, in pratica è quasi come non averlo, andrò avanti a provarlo.</p><p></p><p>Il primo pairing è stato immediato, più veloce della fascia, l'unica differenza è che qui bisogna andare nelle impostazioni per attivare la trasmissione dati ma appena fatto il 520 lo rileva immediatamente.</p><p></p><p>Difetti per ora uno, prendendo la barretta in tasca ho schiacciato il tasto inavvertitamente e strusciando devo aver dato l'ok all'interruzione della trasmissione, ma in due mosse l'ho riattivata senza neanche fermarmi, quindi va fatto un minimo di attenzione, di fatto è una casualità abbastanza particolare e spero che continuino così perchè la cosa dà un nuovo senso al 520 che fino ad ora non mi ha dato grandi soddisfazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tony fish, post: 5839052, member: 96115"] ieri mi è arivato il vivosmart hr+, provato oggi con il 520 e ha funzionato proprio bene, nonostante ne abbia letto male come rilevatore cardio, o erano vecchi fw o erano i primi e difettati o è il c**o del principiante che va bene una volta e mai più, però non fa davvero rimpiangere la fascia. Rispetto alle letture "a riposo" il cardio sembra molto più reattivo e non ha mai sballato una lettura, non serve nemmeno stringerlo particolarmente, in pratica è quasi come non averlo, andrò avanti a provarlo. Il primo pairing è stato immediato, più veloce della fascia, l'unica differenza è che qui bisogna andare nelle impostazioni per attivare la trasmissione dati ma appena fatto il 520 lo rileva immediatamente. Difetti per ora uno, prendendo la barretta in tasca ho schiacciato il tasto inavvertitamente e strusciando devo aver dato l'ok all'interruzione della trasmissione, ma in due mosse l'ho riattivata senza neanche fermarmi, quindi va fatto un minimo di attenzione, di fatto è una casualità abbastanza particolare e spero che continuino così perchè la cosa dà un nuovo senso al 520 che fino ad ora non mi ha dato grandi soddisfazioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso