Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="CarbonIena" data-source="post: 5845899" data-attributes="member: 3781"><p>Ciao a tutti,</p><p>in settimana ho iniziato ad usare il 520 in sostituzione del 500, con il quale ormai ero abituatissimo alle varie visualizzazioni possibili(nel bene e nel male...)</p><p>Sto configurando i profili del 520 per essere il più possibile simili a quelli cui ero abituato o comunque ad esporre le info che mi più servono.</p><p>Purtroppo, però, alcune informazioni non riesco a trovarle. Approfitto quindi della vostra esperienza...ed inizio con il chiedervi queste 2 cose:</p><p></p><p>- Trasferito da web (garmin connect) degli allenamenti a fasi che utilizzavo anche sul 500. Quando eseguo uno di questi allenamenti, si attiva una pagina dedicata (come sul 500). Come posso personalizzare questa pagina? Al momento vedo visualizzato in alto l'obbiettivo ( es Zona 2 della FC, con relativa barra e pulsazione), quindi il tempo rimanente della fase e la distanza (mi pare). A me servirebbero anche velocità e cadenza...come posso inserirle?</p><p></p><p>- Profilo Utente: ho impostato delle zone FC personalizzate...queste sono univoche per tutti i profili o sono personalizzabili per profilo? Se si come?</p><p></p><p>Grazie anticipatamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CarbonIena, post: 5845899, member: 3781"] Ciao a tutti, in settimana ho iniziato ad usare il 520 in sostituzione del 500, con il quale ormai ero abituatissimo alle varie visualizzazioni possibili(nel bene e nel male...) Sto configurando i profili del 520 per essere il più possibile simili a quelli cui ero abituato o comunque ad esporre le info che mi più servono. Purtroppo, però, alcune informazioni non riesco a trovarle. Approfitto quindi della vostra esperienza...ed inizio con il chiedervi queste 2 cose: - Trasferito da web (garmin connect) degli allenamenti a fasi che utilizzavo anche sul 500. Quando eseguo uno di questi allenamenti, si attiva una pagina dedicata (come sul 500). Come posso personalizzare questa pagina? Al momento vedo visualizzato in alto l'obbiettivo ( es Zona 2 della FC, con relativa barra e pulsazione), quindi il tempo rimanente della fase e la distanza (mi pare). A me servirebbero anche velocità e cadenza...come posso inserirle? - Profilo Utente: ho impostato delle zone FC personalizzate...queste sono univoche per tutti i profili o sono personalizzabili per profilo? Se si come? Grazie anticipatamente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso