il mio caro 500 mi ha lasciato. era un roccia, ma forse , dopo 5 anni non ce l'ha fatta piu... preso il 520+ e provato per il sella ronda bike day.
devo dire che funziona bene, mi piace il display, chiaro, visibile.
e' stato acceso per circa 9 ore, consumo batteria : da 93% a 15%. avevo schermata mappe, seguire rotta, turn-by-turn. BT off, GPS+GLONASS. come ANT+ avevo power meter, fascia cardio e sensore veolocita'
luminosita auto off dopo 15"
se confronto con il 500, consuma piu batteria, ma non sensibilmente. devo considerare anche che e' stato un giro parecchio freddo. le temperature erano piuttosto basse in cima ai passi sebbene non sotto lo zero!
la cosa che non mi piace, del 520 e 520+, e' il fatto che non si puo creare un profilo bicicletta. e' una bella furbata
garmin, cosi uno non puo piu condividere sensori di velocita tra le bici... per esempio ho una MTB da 29" e le bici da corsa, che ovviamente non condividono lo stesso diametro ruota...
a parte questo, non mi piace il fatto che non posso fermare la schermata della mappa, mentre sono in bici. con il 500, potevo premere sullo schermo la "manina" che bloccava lo scorrimento alla prossima schermata, cosi nei punti piu complicati, potevo sempre seuire la mappa, evitando di attivare il turn-by turn.
per il resto, tutto ok....