Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 Plus
Testo
<blockquote data-quote="Carloccccrl" data-source="post: 7210158" data-attributes="member: 164859"><p>Ciao, scusate la domanda forse altamente stupida ma è il mio primo ciclocomputer e ammetto che certi concetti tecnologici faccio fatica ad afferrarli...</p><p>l'altro giorno ho usato il 520+ per la prima volta per seguire un percorso che mi ero creato su garmin connect. La mia idea era di andare da Treviso a Bassano, fermarmi per mangiare e riposarmi un po' per poi ritornare a casa passando per Cittadella.</p><p>La creazione del percorso è stata facile ed intuitiva, anche se ho fatto più provinciali di quanto desiderassi, ma sono riuscito ad ottenere un itinerario ad anello per passare in posti diversi rispetto all'andata.</p><p></p><p>Carico il percorso senza intoppi, avvio la navigazione ed arrivo a Bassano. Mi fermo per un caffè in piazza e metto in pausa l'attività ma la funzione navigatore continua a darmi avvisi, a ricalcolare, a fare bip bip insomma. Riparto alla volta del parchetto che avevo prestabilito come punto d'arrivo per mangiare e riposare. Anche qui metto in pausa ma il navigatore continua a "lavorare" con i suoi bip bip.</p><p>Io nella mia ignoranza pensavo che attività e navigazione andassero di pari passo, provo a cercare nelle impostazioni come mettere in pausa il navigatore ma non trovo nulla se non un "interrompi percorso" che in quel frangente mi suonava un po' minaccioso quindi ho brutalmente spento il 520+.</p><p>Alla ripartenza accendo il garmin e noto con piacere che il percorso era ancora li ad aspettarmi ma la navigazione con avvisi ci ha impiegato almeno 10 km per riprendersi, si era come freezzata su una rotonda.</p><p>Cosa ho sbagliato? avrei dovuto creare due percorsi separati (uno andata e uno ritorno)?</p><p></p><p>altra domanda da pivellone: se utilizzassi Komoot per pianificare il percorso (mi piace molto di più come scelta di sentierini/ciclabili) dovrei avere il telefono connesso via bluetooth per la navigazione? Tra l'altro con Komoot ho solo la mappa della mia zona, se andassi oltre immagino che la navigazione turn by turn sarebbe castrata anche sul Garmin come sul telefono, giusto?</p><p></p><p>Scusa la lungaggine e grazie per l'attenzione</p><p></p><p>Carlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Carloccccrl, post: 7210158, member: 164859"] Ciao, scusate la domanda forse altamente stupida ma è il mio primo ciclocomputer e ammetto che certi concetti tecnologici faccio fatica ad afferrarli... l'altro giorno ho usato il 520+ per la prima volta per seguire un percorso che mi ero creato su garmin connect. La mia idea era di andare da Treviso a Bassano, fermarmi per mangiare e riposarmi un po' per poi ritornare a casa passando per Cittadella. La creazione del percorso è stata facile ed intuitiva, anche se ho fatto più provinciali di quanto desiderassi, ma sono riuscito ad ottenere un itinerario ad anello per passare in posti diversi rispetto all'andata. Carico il percorso senza intoppi, avvio la navigazione ed arrivo a Bassano. Mi fermo per un caffè in piazza e metto in pausa l'attività ma la funzione navigatore continua a darmi avvisi, a ricalcolare, a fare bip bip insomma. Riparto alla volta del parchetto che avevo prestabilito come punto d'arrivo per mangiare e riposare. Anche qui metto in pausa ma il navigatore continua a "lavorare" con i suoi bip bip. Io nella mia ignoranza pensavo che attività e navigazione andassero di pari passo, provo a cercare nelle impostazioni come mettere in pausa il navigatore ma non trovo nulla se non un "interrompi percorso" che in quel frangente mi suonava un po' minaccioso quindi ho brutalmente spento il 520+. Alla ripartenza accendo il garmin e noto con piacere che il percorso era ancora li ad aspettarmi ma la navigazione con avvisi ci ha impiegato almeno 10 km per riprendersi, si era come freezzata su una rotonda. Cosa ho sbagliato? avrei dovuto creare due percorsi separati (uno andata e uno ritorno)? altra domanda da pivellone: se utilizzassi Komoot per pianificare il percorso (mi piace molto di più come scelta di sentierini/ciclabili) dovrei avere il telefono connesso via bluetooth per la navigazione? Tra l'altro con Komoot ho solo la mappa della mia zona, se andassi oltre immagino che la navigazione turn by turn sarebbe castrata anche sul Garmin come sul telefono, giusto? Scusa la lungaggine e grazie per l'attenzione Carlo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 Plus
Alto
Basso