Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ciao a tutti (in particolar modo a [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] :eek:).
Ho eseguito l'aggiornamento al mio dispositivo (in realtà 2: uno martedì e uno oggi) e non riesco più a collegarlo al mio iPhone con il blutooth.
Ho rifatto la procedura di associazione ma nulla, non si vedono proprio.
Credete possa dipendere dall'aggiornamento?

PS: ho dimenticato di dire che martedì ho anche cercato di inviare una app da garmin express (ma non credo centri qualcosa) e soprattutto lo strano è che l'icona del bluetooht nel dispositivo NON lampeggia come invece faceva in precedenza quando ricercava il telefono.
 
Ultima modifica:

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ciao a tutti (in particolar modo a [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] :eek:).
Ho eseguito l'aggiornamento al mio dispositivo (in realtà 2: uno martedì e uno oggi) e non riesco più a collegarlo al mio iPhone con il blutooth.
Ho rifatto la procedura di associazione ma nulla, non si vedono proprio.
Credete possa dipendere dall'aggiornamento?

PS: ho dimenticato di dire che martedì ho anche cercato di inviare una app da garmin express (ma non credo centri qualcosa) e soprattutto lo strano è che l'icona del bluetooht nel dispositivo NON lampeggia come invece faceva in precedenza quando ricercava il telefono.

Ciao Gabriele,
hai provato a cancellare la vecchia associazione ed a crearne una nuova?
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
363
152
Visita sito
Bici
nessuna
ho aperto connect e dato un occhiatta ma non riesco a trovarlo. forse devo avere collegato il garmin?boh provo domani.

il periodo di prova l'ho riscattato diversi mesi fa, quindi non ricordo molto bene come avevo fatto, comunque penso che devi prima associare il nuovo dispositivo al tuo account connect perchè ti esca la notifica del free trial di Strava...

poi io avevo preso il 520 in versione bundle con fascia e sensori, può anche essere che nella versione base non siano inclusi i tre mesi di prova, non so ;nonzo% ...
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
il periodo di prova l'ho riscattato diversi mesi fa, quindi non ricordo molto bene come avevo fatto, comunque penso che devi prima associare il nuovo dispositivo al tuo account connect perchè ti esca la notifica del free trial di Strava...

poi io avevo preso il 520 in versione bundle con fascia e sensori, può anche essere che nella versione base non siano inclusi i tre mesi di prova, non so ;nonzo% ...

A proposito dei mesi gratis di strava, che a me chissà perché ne hanno dati solo due. Alla scadenza bisogna disdire l'abbonamento, oppure termina automaticamente?
 
R

RedCaad

Guest
A proposito dei mesi gratis di strava, che a me chissà perché ne hanno dati solo due. Alla scadenza bisogna disdire l'abbonamento, oppure termina automaticamente?

Lo puoi disdire anche il giorno dopo, così sei sicuro di non scordartelo tra 2 mesi, alla fine del periodo di prova si disattiva senza nessun vincolo.

Se invece non lo disdici, dopo 2 mesi si rinnova automaticamente (mi pare).

Io faccio così tutte le volte che mi regalano un mese gratis.

o-o
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Buona sera,
Devo scegliere un dispositivo tra il 520 e 820. Dal punto di vista della navigazione cosa ha in meno il 520?
mi sembra di aver capito che sul 520 si possano mettere le open street, ma una volta visualizzata la mappa sul dispositivo cosa ci si può fare?
se per esempio sono per strada, posso selezionare "casa" e lui mi da le indicazioni (svolta qua, la, ecc); mi indica solo in percorso da seguire (con una linea colorata); oppure nulla di ciò? in quest'ultimo caso.. a cosa potrebbero servire le mappe?
non mi è molto chiaro questo aspetto della navigazione, grazie mille!

altra cosa, se mi creo un percorso su strava, lo posso poi visualizzare sul garmin 520? (con relative indicazioni)
 
Ultima modifica:

ste76r

Novellino
26 Luglio 2012
14
0
Rimini
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Anche io Asus Zenfone 2 laser , dalla 7.00 non sincronizza più via BT. Già provato a disaccoppiare BT e reinstallare l'app Connect. Aggiungo che con la 7.00 mi ha perso 2 percorsi nel momento del salvataggio (il file.fit registrati erano corrotti, mai successo in un anno di utilizzo), con la 7.10 ok sincronizzazione da cavetto.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ciao Gabriele,
hai provato a cancellare la vecchia associazione ed a crearne una nuova?

Gabriele, hai pensato di procurarti un telefono serio ? [emoji104] [emoji104] [emoji81]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Grazie. Risolutivo.

certo, ma il problema è un altro, nel display del garmin 520 non lampeggia più l'icona del blutooh.
Quindi il dispositivo non è visibile, come se non stesse nemmeno tentando di conettersi
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.308
1.299
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
certo, ma il problema è un altro, nel display del garmin 520 non lampeggia più l'icona del blutooh.
Quindi il dispositivo non è visibile, come se non stesse nemmeno tentando di conettersi

Caro Gabriele,

Devo chiederti di essere più specifico.

Menu > Impostazioni > Bluetooth: La prima voce in alto recita "Attiva" con il pallino verde verso destra?
Hai (ovviamente) già provato, se il pallino è verde è a destra, a premere Enter, farlo diventare nero e verso sinistra, uscire, spegnere, riaccendere e ri-attivare?
Nella stessa pagina, sotto Smartphone ti appare qualcosa? (nome del cellofono)

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.308
1.299
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Stessi problemi, la sincronizzazione BT non va più nonostante i mille ripetuti accoppiamenti...

Robottino o Melafonino?

A me se mi va in tilt l'associazione con l'iPod devo fare una procedura che mi porta via quasi mezz'ora.

Col robottino, nove volte su dieci mi pasta spegnere il BT del telefono e riaccenderlo.

carlo
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.097
694
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Robottino o Melafonino?

A me se mi va in tilt l'associazione con l'iPod devo fare una procedura che mi porta via quasi mezz'ora.

Col robottino, nove volte su dieci mi pasta spegnere il BT del telefono e riaccenderlo.

carlo
Windowsphone... prima dell'ultimo aggiornamento (ogni tanto) ci "azzeccava"... ma ora nenache a spinta... mah! mi chiedo se i tecnici Garmin si sincronizzino mai col Connect via B.T.
 

@ndrew

Novellino
7 Aprile 2010
41
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Pro Disc
ciao raga,anche a me dopo l'ultimo aggiornamento del 520 non si connette più all'iphone.è sicuramente dovuto all'aggiornamento,perché è propio sparita l'icona in alto al display del garmin,nonostante l'opzione bluetooth sia attivata.
Qualcuno ha già la soluzione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.