conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
716
395
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
se non ci sono cose di cui preoccuparsi glie la farò fare altrimenti non la smette (mi ricorda mia moglie :-)xxxx:-)xxxx :-)xxxx )
Ecco casca a fagiolo
 

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
223
148
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
A me dopo l'aggiornamento è capitato andasse in blocco durante un'uscita. Ho spento e riacceso ed ha ripreso a funzionare. Sempre in seguito all'aggiornamento capita che persa la connessione con tutti i sensori simultaneamente e questa cosa è molto fastidiosa; dopo un pò comunque si riconnette ai sensori autonomamente.
Prima dell'aggiornamento non avevo questi problemi.
 

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Salve
A qualcuno è successo di sostituire il vetro del garmin 530 ?
Mi si è rotto in alto a dx , nella parte nera per capirsi , funziona tutto ma sivè creata una mini fessura .
Proverei intanto a mettere una pellicola/vetro adesivo adatta al modello, in modo da preservare eventuali infiltrazioni di sporco e/o umidità.
Parallelamente sentirei l'assistenza per capire il costo (e la convenienza soprattutto...) della riparazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Kostola

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
da qualche giorno il mio 530 mi chiede di fare l'aggiornamento che vorrei evitare (sono sempre diffidente), c'è un modo per dirgli definitivamente che non lo voglio fare? le opzioni che ho sullo schermo sono solo istalla o ricordamelo la prossima volta. grazie
 

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
382
217
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Ho provato, ma senza successo. Temo che, come dici te, la cella barometrica sia compromessa.
A questo punto non mi resta che sperare nella sostituzione (è ancora in garanzia) o mandarlo in assistenza.
Grazie a te e a mlucky per la risposta.
Ciao,
dopo un anno di funzionamento perfetto, il mio 530 da circa 4 uscite ha iniziato ad accusare gli stessi problemi che hai avuto.
Praticamente il grafico dell'altitudine è tutto seghettato e in pianura mi trovo con dislivelli da 6-700 metri inesistenti.

Hai poi risolto?
Grazie
 

Taras82

Novellino
5 Luglio 2021
3
1
41
Milano
Visita sito
Bici
Diverge E5 Comp
io sto riscontrando questo problema, cioè nell'Edge 530 puoi creare più "profili attività", ma il totale km (contachilometri) non è reale in quanto calcola solo il totale dell'attività scelta (ad esempio gravel). Se tu, con la stessa bici, decidi di cambiare profilo in "strada", il contachilometri (che a mio avviso dovrebbe essere totale) non ti calcola i km fatti con attività "gravel".
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
io sto riscontrando questo problema, cioè nell'Edge 530 puoi creare più "profili attività", ma il totale km (contachilometri) non è reale in quanto calcola solo il totale dell'attività scelta (ad esempio gravel). Se tu, con la stessa bici, decidi di cambiare profilo in "strada", il contachilometri (che a mio avviso dovrebbe essere totale) non ti calcola i km fatti con attività "gravel".
È giusto che sia così, per il Garmin è come se fossero due attività diverse