Normal
Questa mattina mi è caduto il Garmin 530 (non più in garanzia) e ora non si accende più nemmeno con un soft-reset. Fortunatamente il collegamento al pc funziona e sono riuscito a fare il backup di tutto.Ora il mio dubbio è se farlo riparare o prendere un prodotto nuovo.Ho letto sul sito Garmin della procedura di invio all'assistenza e dovrei sostenere i costi di invio e ricezione oltre al costo della riparazione.Se una volta spedito, il preventivo per la riparazione fosse troppo elevato e decidessi di non farlo riparare cosa succede?Qualcuno ha esperienza dell'assistenza Garmin?
Questa mattina mi è caduto il Garmin 530 (non più in garanzia) e ora non si accende più nemmeno con un soft-reset. Fortunatamente il collegamento al pc funziona e sono riuscito a fare il backup di tutto.
Ora il mio dubbio è se farlo riparare o prendere un prodotto nuovo.
Ho letto sul sito Garmin della procedura di invio all'assistenza e dovrei sostenere i costi di invio e ricezione oltre al costo della riparazione.
Se una volta spedito, il preventivo per la riparazione fosse troppo elevato e decidessi di non farlo riparare cosa succede?
Qualcuno ha esperienza dell'assistenza Garmin?