Normal
Buongiorno, domanda forse ciclica ma cercando ho trovato solo roba pre-2020, quindi chiedo se qualcuno ha notizie "fresche".Mi si è rotta una aletta del 530 comprato nuovo ad ottobre, imbarazzante ma lasciamo stare...La garanzia copre la rottura alette senza spendere un euro?Perchè la questione è che l'ho comprato online da Decathlon ed essendo socio ho un reso a 365gg molto potente. La tentazione è di fare reso per prodotto difettoso (quale di fatto è) e chiudere subito la cosa, per poi ricomprare 530 o 540.Se invece mi imbarco nella garanzia, ho il timore di restare settimane senza Garmin per poi rischiare di vedermela rifiutare, o rifilarmi un ricondizionato con batteria spompa (la mia è super) o addebitare un cambio cover, e a quel punto mi sarei giocato la possibilità di reso.Consigli? Grazie.
Buongiorno, domanda forse ciclica ma cercando ho trovato solo roba pre-2020, quindi chiedo se qualcuno ha notizie "fresche".
Mi si è rotta una aletta del 530 comprato nuovo ad ottobre, imbarazzante ma lasciamo stare...
La garanzia copre la rottura alette senza spendere un euro?
Perchè la questione è che l'ho comprato online da Decathlon ed essendo socio ho un reso a 365gg molto potente. La tentazione è di fare reso per prodotto difettoso (quale di fatto è) e chiudere subito la cosa, per poi ricomprare 530 o 540.
Se invece mi imbarco nella garanzia, ho il timore di restare settimane senza Garmin per poi rischiare di vedermela rifiutare, o rifilarmi un ricondizionato con batteria spompa (la mia è super) o addebitare un cambio cover, e a quel punto mi sarei giocato la possibilità di reso.
Consigli? Grazie.