Garmin Forerunner 935

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
552
101
Ivrea
Visita sito
IL direto XR per quello che ho potuto constatare negli ultimi 3 mesi credo sia il miglior trainer come rapporto qualità prezzo.

Reattivo, preciso e con un buon 'road feel'. Hanno rimediato al 90% alla lentezza delle precedenti versioni per cui è per me il trainer da consigliare...andar su di gamma (cioè Neo 2T o Kickr) per me non vale l enorme differenza di prezzo.

Il suito è comunque un ottimo trainer..suppongo tu stia già usando rapporti corti per i workout in ERG
Ciao, si' come rapporti uso il 36 e la parte alta della cassetta.
Il direto XR mi sembrava veramente un ottima soluzione sia per la qualita' alta che per il prezzo decisamente inferiore a Neo e Kickr. Purtroppo in quel periodo era impossibile trovarne uno
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buona sarà, che voi sappiate nel 935 si può caricare la cartografia/mappa? So che di partenza non c'è ma mi sarebbe molto utile e se non ci fosse questa possibilità opterei per il 945 ma risparmierei volentieri 200 euro.

Come ti han già detto non si può e aggiungo che non dovrebbe passar molto per la presentazione del 955. Non dico che avrà novità eclatanti perchè son solo rumors ma è lecito aspettarsi che il 945 subisca un taglio di prezzo.

Io mi son preso un fenix 6 approfittando di un offerta ma anche lui nel 2021 potrebbe venir sostituito dal 7
 

loribasili20

Novellino
17 Settembre 2021
45
16
34
Bologna
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton
Cosa mi consigliate come orologio da triatlhlon? Al momento vengo da un tom tom runner multisport che si è definitivamente distrutto.
Per la bici ho il garmin edge 520 plus che uso per la navigazione etc...quindi le mappe non mi servono.
Stavo pensando al garmin 745 (a 360€).
Quello che mi serve è un orologio per la corsa che abbia la musica (cosi non mi porto il telefono) e nel triathlon per le gare.

Grazie a chi mi aiuterà.