News GARMIN: pedalare sicuri con Varia RVR315 e Varia RTL515, ora compatibili anche con smartphone

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Quindi mi dici che tu ti fidi del radar senza controllare e girarti? Io non potrei mai farlo, quindi effettivamente si riduce tutto a un sistema più o meno sofisticato di avviso luminoso per essere visti. A scanso di equivoci ragazzi, non sono qui a criticare per il gusto di farlo, mi interessava solo sentire le opinioni di chi trova utile quest'accessorio, opinioni che ovviamente rispetto.

Reactions: Ciclofondista

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.029
1.616
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Se devi svoltare, ti giri indietro. Se devi scansare una buca, e sai che hai qualcuno dietro, la scansi a destra, anziché a sinistra. Ti avvisa anche se sopraggiunge un'altra bicicletta, non è necessario che sia un'automobile; segnala oggetti in avvicinamento, e quanti sono; non ti segnala i compagni di gruppo, perché si viaggia tutti alla medesima velocità.
Non è necessario avere il computer Garmin, perché esiste anche l'accessorio che fa a semplice visualizzatore del radar, da montare sul manubrio, che ha l'ingombro di un normale computerino da bici.
Sei liberissimo di trovarlo inutile, o scomodo; io lo trovo molto utile.
L'unico difetto lo trovo nel prezzo.

Reactions: vissiv

Classifica generale Winter Cup 2024