Sabato scorso, in seguito al guasto del sensore di velocità/cadenza del mio Edge 705, acquistato appena 6 mesi fa, ho chiesto assistenza a Garmin Europe (l'ho acquistato in U.K.) e con mio disappunto a tutt'oggi non si sono ancora degnati di rispondermi. Ho compilato il modulo di richiesta di assistenza sul sito fornendo tutte le notizie richieste descrivendo con precisione il problema, ho segnalato anche che l'apparecchio è registrato sul sito ma niente da fare.
Oggi poi, ricordando che in Marzo, quando avevo avuto bisogno per un 305 Edge, mi avevano risposto immediatamente, per maggior sicurezza ho mandato anche una e-mail direttamente all'indirizzo dell'Assistenza ma ancora niente, neanche per dirmi che se ne lavano le mani!
Non capisco: qualcuno per caso li ha contattati di recente? Esistono ancora?
Oggi poi, ricordando che in Marzo, quando avevo avuto bisogno per un 305 Edge, mi avevano risposto immediatamente, per maggior sicurezza ho mandato anche una e-mail direttamente all'indirizzo dell'Assistenza ma ancora niente, neanche per dirmi che se ne lavano le mani!
Non capisco: qualcuno per caso li ha contattati di recente? Esistono ancora?