Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garmin: se ci sei batti un colpo!
Testo
<blockquote data-quote="Angelo.2701" data-source="post: 1765491" data-attributes="member: 8152"><p>Sabato scorso, in seguito al guasto del sensore di velocità/cadenza del mio Edge 705, acquistato appena 6 mesi fa, ho chiesto assistenza a Garmin Europe (l'ho acquistato in U.K.) e con mio disappunto a tutt'oggi non si sono ancora degnati di rispondermi. Ho compilato il modulo di richiesta di assistenza sul sito fornendo tutte le notizie richieste descrivendo con precisione il problema, ho segnalato anche che l'apparecchio è registrato sul sito ma niente da fare. </p><p>Oggi poi, ricordando che in Marzo, quando avevo avuto bisogno per un 305 Edge, mi avevano risposto immediatamente, per maggior sicurezza ho mandato anche una e-mail direttamente all'indirizzo dell'Assistenza ma ancora niente, neanche per dirmi che se ne lavano le mani!</p><p>Non capisco: qualcuno per caso li ha contattati di recente? Esistono ancora?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelo.2701, post: 1765491, member: 8152"] Sabato scorso, in seguito al guasto del sensore di velocità/cadenza del mio Edge 705, acquistato appena 6 mesi fa, ho chiesto assistenza a Garmin Europe (l'ho acquistato in U.K.) e con mio disappunto a tutt'oggi non si sono ancora degnati di rispondermi. Ho compilato il modulo di richiesta di assistenza sul sito fornendo tutte le notizie richieste descrivendo con precisione il problema, ho segnalato anche che l'apparecchio è registrato sul sito ma niente da fare. Oggi poi, ricordando che in Marzo, quando avevo avuto bisogno per un 305 Edge, mi avevano risposto immediatamente, per maggior sicurezza ho mandato anche una e-mail direttamente all'indirizzo dell'Assistenza ma ancora niente, neanche per dirmi che se ne lavano le mani! Non capisco: qualcuno per caso li ha contattati di recente? Esistono ancora? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garmin: se ci sei batti un colpo!
Alto
Basso