Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garmin: se ci sei batti un colpo!
Testo
<blockquote data-quote="Angelo.2701" data-source="post: 1765631" data-attributes="member: 8152"><p>Posso provarci ma non so se rispondano anche per gli apparecchi non comprati in Italia se non fuori garanzia e quindi a pagamento. (Il sensore faccio prima a ricomprarmelo nuovo!).</p><p>Quello che non capisco è che a Marzo ho chiesto assistenza a Garmin Europa (a Londra) per un Edge 305 che si spegneva, mi hanno mandato il numero di rientro RMA ed in una settimana ho avuto il mio 305 sostituito spendendo solo 5 di raccomandata. </p><p>Ora invece da Sabato ancora niente. Per sicurezza gli ho rimandato la richiesta anche oggi ed anche con una normale e-mail (chissà: magari il programma per la richiesta di assistenza ha qualche problema...) ma è come se non scrivessi a nessuno, perciò avevo chiesto se qualcun'altro li aveva contattati di recente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelo.2701, post: 1765631, member: 8152"] Posso provarci ma non so se rispondano anche per gli apparecchi non comprati in Italia se non fuori garanzia e quindi a pagamento. (Il sensore faccio prima a ricomprarmelo nuovo!). Quello che non capisco è che a Marzo ho chiesto assistenza a Garmin Europa (a Londra) per un Edge 305 che si spegneva, mi hanno mandato il numero di rientro RMA ed in una settimana ho avuto il mio 305 sostituito spendendo solo 5 di raccomandata. Ora invece da Sabato ancora niente. Per sicurezza gli ho rimandato la richiesta anche oggi ed anche con una normale e-mail (chissà: magari il programma per la richiesta di assistenza ha qualche problema...) ma è come se non scrivessi a nessuno, perciò avevo chiesto se qualcun'altro li aveva contattati di recente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Garmin: se ci sei batti un colpo!
Alto
Basso