Garmin Vector 3

Eggi81

Novellino
20 Settembre 2018
12
0
42
Spoleto
Visita sito
Bici
Trek
Dipende da come pedali, io uso i 3 sec. Sono abbastanza costante nella pedalata. Parti alto poi man mano che impari a gestire abbassi il tempo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Grazie..Ho provato il potenziometro solo 1volta quando ho fatto il test di soglia,E riuscivo ad essere più costante. Certo.. Sulla strada ci sono molti più fattori che influiscono la fluidità di pedalata. .. Dico bene?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Grazie..Ho provato il potenziometro solo 1volta quando ho fatto il test di soglia,E riuscivo ad essere più costante. Certo.. Sulla strada ci sono molti più fattori che influiscono la fluidità di pedalata. .. Dico bene?
Si, infatti io lo specifico cerco di farlo indoor

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

flaviogio

Novellino
28 Marzo 2009
75
34
Visita sito
Buon giorno, io lo sto usando con il 1030, è da un po' (non sono in grado di dire se da dopo un aggiornamento) che non mi chiede più la lunghezza delle pedivelle e mi dà spesso delle calibrazioni strane, tipo 6, 8 ma che considera corrette.
qualcuno ha avuto stesso problema? si deve impostare la lunghezza pedivelle dall'app? (comunque non sono riuscito a collegarli al cell.)
grazie
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.903
6.656
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io ho preso questi pedali a fine Giugno. Li uso più per controllare il bilanciamento delle gambe e la spinta sui pedali , per il resto mi diverto a vedere come varia la potenza in funzione dei momenti e delle difficoltà che incontro su strada. Dopo un periodo inferiore a quanto dichiarato mi segnalano batteria scarica , prendo e sostituisco le batterie e li iniziano i problemi , o meglio i soliti problemi rilevati da più utenti di questo forum. A questo punto seguo le vostre indicazioni e monto le Varta , tutto bene per qualche giorno e poi stessi problemi. A quel punto ho preso e mandato a Garmin i pedali e ora li sto attendendo. Direi che non posso che essere estremamente deluso del prodotto , in precedenza avevo i Bepro e mai un problema. Il discorso di avere le batterie al posto della ricarica tramite cavo non mi entusiasmava già in partenza però il fatto di avere più dati mi aveva convinto per i Vector ma ora mi sono abbondantemente pentito. Quando rientrano alla prima rogna li elimino definitivamente perché non è possibile andare in bici e doversi anche incazzare e diventare cavie per i produttori che immettono nel mercato prodotti fallati per poi aggiustare il tiro.
 
  • Mi piace
Reactions: sabadin2008

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Buon giorno, io lo sto usando con il 1030, è da un po' (non sono in grado di dire se da dopo un aggiornamento) che non mi chiede più la lunghezza delle pedivelle e mi dà spesso delle calibrazioni strane, tipo 6, 8 ma che considera corrette.
qualcuno ha avuto stesso problema? si deve impostare la lunghezza pedivelle dall'app? (comunque non sono riuscito a collegarli al cell.)
grazie

Ma calibri ogni uscita? Io su suggerimento di utenti del forum ho lasciato perdere e con autocalibrazione on funzionano benissimo, sempre e sempre stessi dati.
Qualche volta nelle calibrazioni mi era arrivato il messaggio di errore ma cmq funzionavano bene ugualmente.
 

flaviogio

Novellino
28 Marzo 2009
75
34
Visita sito
Ma calibri ogni uscita? Io su suggerimento di utenti del forum ho lasciato perdere e con autocalibrazione on funzionano benissimo, sempre e sempre stessi dati.
Qualche volta nelle calibrazioni mi era arrivato il messaggio di errore ma cmq funzionavano bene ugualmente.
Ciao, si ad ogni uscita, ma seguirò il tuo suggerimento. come imposti autocalibrazione on? per favore.
 
  • Mi piace
Reactions: karbon79

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.999
4.138
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Scusate l’intromissione,non ho i Vector3,ma un mio compagno di uscite li utilizza e sta avendo problemi,nel senso che spesso non inviano i dati al 520,insomma una funzionalità ballerina.
Mi chiedevo se fossero le batterie...
Quale migliori batterie utilizzate?
Quanto dovrebbero durare?
Dovrei controllare qualcos’altro?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Domenica in gara, la prima con i vector, li ho battezzati subito. In una curva a gomito a sinistra ho rilanciato subito toccando con il pedale sinistro l'asfalto facendo saltare via il tappo batterie. Oggi ho acquistato il ricambio sul sito Garmin, ma si può pagare 30 euro un oggetto del genere? Che cavolo
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Domenica in gara, la prima con i vector, li ho battezzati subito. In una curva a gomito a sinistra ho rilanciato subito toccando con il pedale sinistro l'asfalto facendo saltare via il tappo batterie. Oggi ho acquistato il ricambio sul sito Garmin, ma si può pagare 30 euro un oggetto del genere? Che cavolo

Io uso ancora i vecchi.. custodirò i nuovi gelosamente..
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.999
4.138
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Scusate l’intromissione,non ho i Vector3,ma un mio compagno di uscite li utilizza e sta avendo problemi,nel senso che spesso non inviano i dati al 520,insomma una funzionalità ballerina.
Mi chiedevo se fossero le batterie...
Quale migliori batterie utilizzate?
Quanto dovrebbero durare?
Dovrei controllare qualcos’altro?

Nessuno?
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2

Teoricamente se fossero le batterie scariche dovrebbe aver ricevuto l'avviso sul 520. E comunque può controllare lo stato batteria via app connect oppure direttamente dal device su impostazioni/sensori/sensore di potenza.
Se i dati sono non costanti potrebbe essere un problema di tappi, se quelli vecchi, oppure un problema dei sensori proprio. In quel caso contattare assistenza garmin o negoziante.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

thejonny.x

Novellino
30 Novembre 2006
61
0
Rodengo Saiano (BS)
Visita sito
Bici
Canondale
Grazie a tutti, mi sono letto 110 pagine di forum sperando che alla fine i problemi di questi gioiellini si fossero risolti, ma a quanto ho capito non è proprio così. Io sono un amatore, amo andare in bici, arrivare a casa e partire, il pensiero di dovermi arrovellare per capire il problema di connessione non è nelle mie corde, senza la menata di dover cambiare le batterie, per come sono fatto io questo non è il prodotto che fa per me, grazie. Spero di poter cambiare idea con la versione 4
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
644
84
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Oggi ho inviato in Garmin i Vector3 per la riparazione dopo una caduta ..
NB i tappi nuovi non mi sono durati neanche un mese hahahah Speriamo di non spendere una fortuna per la riparazione ammesso che si possano riparare e non si debba sostituire tutto il pedale
 

Allegati

  • 1379A34A-685E-43AC-84A6-FF40CD710A6E.jpeg
    1379A34A-685E-43AC-84A6-FF40CD710A6E.jpeg
    182,7 KB · Visite: 66

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Oggi ho inviato in Garmin i Vector3 per la riparazione dopo una caduta ..
NB i tappi nuovi non mi sono durati neanche un mese hahahah Speriamo di non spendere una fortuna per la riparazione ammesso che si possano riparare e non si debba sostituire tutto il pedale
Considera che solo il tappo costa 30 euro....

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk