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Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="frejus82" data-source="post: 5208009" data-attributes="member: 12711"><p>l'avevo capito benissimo che il pedale sinistro l'aveva mollato apposta... il punto è che come già gli avevo spiegato nella pagina precedente quelle che lui chiama "prove" e potenza "coerente" in realtà sono considerazioni assolutamente campate in aria e senza nessuna oggettività . quindi quella potenza secondo lui era "coerente" poteva anche essere sotto/sovrastimata anche di 20-30 w senza che lui se ne accorgesse.</p><p></p><p>l'unico modo di fare una prova del genere e ricavarne dati sarebbe fare la prova con montato un altro misuratore oltre al vector....e allora ci si accorgerebbe subito che tenendo "molle" uno dei 2 pedali non cambia solo il bilanciamento ma ovviamente anche la potenza totale.</p><p></p><p>solo che lui (e alcuni altri) per una questione di pura pigrizia e/o taccagneria non vogliono affrontare il problema dinamometrica perchè hanno paura di scoprire che con un misuratore del genere è essenziale. quindi si raccontano da soli che la potenza totale è comunque giusta ( mah ?) dandosi poi sempre da soli la risposta che allora la dinamometrica non serve (ma va ? ). tutto giusto no????????? guarda caso sono arrivati alla risposta dove volevano arrivare fin dall'inzio. poi saltano fuori dati errati e danno la colpa al misuratore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frejus82, post: 5208009, member: 12711"] l'avevo capito benissimo che il pedale sinistro l'aveva mollato apposta... il punto è che come già gli avevo spiegato nella pagina precedente quelle che lui chiama "prove" e potenza "coerente" in realtà sono considerazioni assolutamente campate in aria e senza nessuna oggettività . quindi quella potenza secondo lui era "coerente" poteva anche essere sotto/sovrastimata anche di 20-30 w senza che lui se ne accorgesse. l'unico modo di fare una prova del genere e ricavarne dati sarebbe fare la prova con montato un altro misuratore oltre al vector....e allora ci si accorgerebbe subito che tenendo "molle" uno dei 2 pedali non cambia solo il bilanciamento ma ovviamente anche la potenza totale. solo che lui (e alcuni altri) per una questione di pura pigrizia e/o taccagneria non vogliono affrontare il problema dinamometrica perchè hanno paura di scoprire che con un misuratore del genere è essenziale. quindi si raccontano da soli che la potenza totale è comunque giusta ( mah ?) dandosi poi sempre da soli la risposta che allora la dinamometrica non serve (ma va ? ). tutto giusto no????????? guarda caso sono arrivati alla risposta dove volevano arrivare fin dall'inzio. poi saltano fuori dati errati e danno la colpa al misuratore. [/QUOTE]
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