Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmnin Edge® Explore 2 (praticamente un piccolo Edge 1040 )
Testo
<blockquote data-quote="CCesare" data-source="post: 7535893" data-attributes="member: 153913"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>possessore di Explore2 da un paio di mesi, ieri durante l'uscita, non mi ha mai mostrato l'indicazione della pendenza, 0% fisso per tutta la durata del percorso. Ovviamente ha sempre funzionato nei giorni precedenti e non mi pare di aver fatto nulla di particolare in termini di modifiche di impostazioni ne, tanto meno, ho fatto aggiornamenti del dispositivo rispetto al passato. E' capitato a qualcuno di voi e, se sì come avete risolto? Non ho provato dopo l'uscita di ieri a riprendere il dispositivo e fare un giro per vedere se il "problema" si è autorisolto.</p><p></p><p>Grazie a chi risponderà!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CCesare, post: 7535893, member: 153913"] Ciao a tutti, possessore di Explore2 da un paio di mesi, ieri durante l'uscita, non mi ha mai mostrato l'indicazione della pendenza, 0% fisso per tutta la durata del percorso. Ovviamente ha sempre funzionato nei giorni precedenti e non mi pare di aver fatto nulla di particolare in termini di modifiche di impostazioni ne, tanto meno, ho fatto aggiornamenti del dispositivo rispetto al passato. E' capitato a qualcuno di voi e, se sì come avete risolto? Non ho provato dopo l'uscita di ieri a riprendere il dispositivo e fare un giro per vedere se il "problema" si è autorisolto. Grazie a chi risponderà! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmnin Edge® Explore 2 (praticamente un piccolo Edge 1040 )
Alto
Basso