News GCN+ e GCN App chiudono

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.977
1.204
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Io con Eurosport (prima era eurosport player) sono anni che pago solo 25 euro l'anno......
soddisfattissimo anche se la piattaforma potrebbe essere migliorata
 
2 Ottobre 2018
490
394
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
l'app davvero terribile era quella di gcn+ bloccava i video durante la riproduzione e alcuni li tagliava nei minuti finali. Io ho eurosport e mi trovo benissimo.

Vero, l'app di GCN era una porcheria, lenta ed inefficiente,, sul tablet mai visti i contenuti decentemente. Sullo stesso apparato e con la stessa WIFI gli altri streaming funzionavano benone. Ho aperto anche più reclami, mi hanno contattato varie volte per prove ma senza mai risolvere.
 
Reactions: scoccy

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
695
220
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
io sono favorevole nell'avere tutto su un'unica piattaforma (discovery +). e per soli 20 euro in più meglio questa che solo eurosport. almeno così ci sono un sacco di altri contenuti. cmq non si andrà perso niente dei contenuti di gcn +. solo un trasferimento
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
861
300
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao ragazzi, stamattina mentre lavoravo ricevo questa mail da GCN, non ci ho fatto caso credendo fosse la classica mail di remind termine abbonamento, avendolo fatto circa 1 anno fa. Poi leggo bene e do un occhio qua e la online e effettivamente chiude... pazzesco non ci posso credere, oltre alle gare mi piaceva un sacco guardare i docufilm... Ora che si fa? L'abbonamento a Eurosport è valido? Nel senso qualche anno fa avevo letto che Discovery avrebbe preso tutto quindi chi era abbonato a Eurosport player continuava a pagare come da prassi, mente per i nuovi non era previsto un abbonamento a Eurosport ma a Discovery... Io avrei anche DAZN ma li non ci sono le dirette integrali degli eventi (corse). Qualcuno che ha fatto abbonamento a Eurosport da poco può dare maggiori dettagli? Grazie
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
521
81
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
su discovery sarà ancora possibile vedere i loro docufilm? al momento non ci sono e non penso che dopo la loro chiusura ne facciano altri, anche io li trovavo abbastanza interessanti, anche se soprattutto quelli di viaggi in posti improbabili li avrei preferiti con qualche ripresa in più sui panorami, molte volte di un ora di film vedi proprio poco di salite e posti attraversati.
altra domanda l'anno scorso su gcn non c'era tutto il calendario di ciclocross, e se non sbaglio mancava pure il mondiale di ciclocross.
eurosport o discovery le trasmettono tutte?
 

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.853
.
Visita sito
Bici
.
ma eurosport sarebbe questo?

con questo vedo tutte le gare stile GCN+? perchè in caso mi abbono subito che non vorrei aumentano i prezzi poi..
Eurosport da anni costa sempre la stessa cifra, in qualche periodo dell'anno per i nuovi abbonati arriva anche a 39 euro, forse meno non ricordo bene. La prima volta mi sono abbonato a 29,90€ in promo, poi sempre 49,90€..

Non avere fretta, aspetta l'offerta.
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
698
554
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Peccato. Ero passato da Eurosport a GCN+ per avere un prodotto interamente dedicato alle gare. Dei documentari mi importava ben poco. Spero non venga intaccato il palinsesto delle corse trasmesse, soprattutto delle gare minori di ciclismo su strada.