Normal
Ho visto anch'io che per Eurosport non esiste più l'abbonamento annuale a 49,90€, ma resta solo il mensile. Se vuoi fare l'abbonamento annuale al momento c'è solo Discovery+ a 69,90€, che oltre ad Eurosport contiene tutta la spazzatura definita "Intrattenimento". Io sto usando Discovery+ con l'abbonamento gratuito di 3 mesi, e puoi vedere tutto Eurosport live ed on-demand, senza pubblicità, scegliendo la lingua che vuoi.Magari è solo una cosa temporanea l'assenza dell'abbonamento annuale ad Eurosport, ma vista la chiusura di GCN+ mi fa pensare che chiuderanno anche Eurosport, e resterà il solo Discovery+ visto che alla fine i contenuti sportivi sono identici. Resta solo il fatto che si pagano 20€ in più per della programmazione "Intrattenimento" che ne farei a meno, ma tant'è. Sarebbe bello se ci fosse su Discovery+ la possibilità di abbonarsi al solo Eurosport.
Ho visto anch'io che per Eurosport non esiste più l'abbonamento annuale a 49,90€, ma resta solo il mensile. Se vuoi fare l'abbonamento annuale al momento c'è solo Discovery+ a 69,90€, che oltre ad Eurosport contiene tutta la spazzatura definita "Intrattenimento". Io sto usando Discovery+ con l'abbonamento gratuito di 3 mesi, e puoi vedere tutto Eurosport live ed on-demand, senza pubblicità, scegliendo la lingua che vuoi.
Magari è solo una cosa temporanea l'assenza dell'abbonamento annuale ad Eurosport, ma vista la chiusura di GCN+ mi fa pensare che chiuderanno anche Eurosport, e resterà il solo Discovery+ visto che alla fine i contenuti sportivi sono identici. Resta solo il fatto che si pagano 20€ in più per della programmazione "Intrattenimento" che ne farei a meno, ma tant'è. Sarebbe bello se ci fosse su Discovery+ la possibilità di abbonarsi al solo Eurosport.