Normal
Ho letto solo gli ultimi post. Il topic si chiama "gel fatto in casa", ma ho letto solo di un mix di maltodestrine, fruttosio e acqua (+ eventuale aggiunta di qualcosa per darci gusto) che quindi mi pare totalmente liquido e da mettere in borraccia.Volessi invece qualcosa di più denso da mettere in un flask da 250 ml? C'è un addensante da mettere direttamente al posto di buona parte dell'acqua? Non sempre bevo a sufficienza per tirare giù i carbo che mi servono (specie se fa freddo), quindi avere un gel più denso è meglio, perchè dà l'idea di mangiare qualcosa.
Ho letto solo gli ultimi post. Il topic si chiama "gel fatto in casa", ma ho letto solo di un mix di maltodestrine, fruttosio e acqua (+ eventuale aggiunta di qualcosa per darci gusto) che quindi mi pare totalmente liquido e da mettere in borraccia.
Volessi invece qualcosa di più denso da mettere in un flask da 250 ml? C'è un addensante da mettere direttamente al posto di buona parte dell'acqua? Non sempre bevo a sufficienza per tirare giù i carbo che mi servono (specie se fa freddo), quindi avere un gel più denso è meglio, perchè dà l'idea di mangiare qualcosa.