Normal
facendone di più e versando nella bottiglia sarà tanto più easy, e poco tempo in più da impiegare, in frigo si conserva a tempo indeterminato.. io di solito non ne faccio mai meno di 1.5kg (a volte anche di più ma il minipimer poi inizia a risentirsi ) è stato in frigo anche per mesi e mai nessun problema..senza limone o caffè o altro sì, decisamente troppo dolce, col succo di lime concentrato vado anche oltre il 50% del totale della parte liquida, col succo di limone max 50% perchè poi lo trovo un filo troppo acidoanch'io filtro (con un imbuto cinese, niente di ultra-fine) perchè nonostante il minipimer temo grumi che possano intasare il ciucciotto od ostacoltare l'uscita, va detto che non ne ho mai trovati, in compenso rallenta alquanto il travaso
facendone di più e versando nella bottiglia sarà tanto più easy, e poco tempo in più da impiegare, in frigo si conserva a tempo indeterminato.. io di solito non ne faccio mai meno di 1.5kg (a volte anche di più ma il minipimer poi inizia a risentirsi ) è stato in frigo anche per mesi e mai nessun problema..
senza limone o caffè o altro sì, decisamente troppo dolce, col succo di lime concentrato vado anche oltre il 50% del totale della parte liquida, col succo di limone max 50% perchè poi lo trovo un filo troppo acido
anch'io filtro (con un imbuto cinese, niente di ultra-fine) perchè nonostante il minipimer temo grumi che possano intasare il ciucciotto od ostacoltare l'uscita, va detto che non ne ho mai trovati, in compenso rallenta alquanto il travaso