Rispondi alla discussione

Ho seguito anch'io i video delle ''ricette'' casalinghe , vedo che però chi li sta provando es [USER=116464]@andry96[/USER] , ha variato di molto il rapporto acqua/polveri , nel caso di Perugini dice 120 ml acqua e 80 gr polveri , immagino per avere una maggiore concentrazione di carbo , giusto ? Va da se che diminuendo il liquido diventa molto più denso già di suo .

 Seguendo la ricetta originaria in effetti rimane molto liquido anche con l'addensante ( Nutilis ) che poi ho letto che la confezione una volta aperta ,  scadrebbe dopo 6 settimane . :doh:

Dovrei provare con concentrazioni maggiori degli attuali 40gr/h , gradualmente per evitare effetti indesiderati :cac: voi come vi siete regolati , consigli ?