Normal
Ci ho provato in autunno (in mtb come puoi immaginare) ma avevo anche un camelbak per la sola acqua, io uso gel da 75g e nella borraccia piccola (in fuoristrada non uso mai borracce >500ml) me ne stanno poco più di 6, quindi per il fine a cui l'esperimento era volto avrei potenzialmente occupato entrambe le borracce -> ergo era necessaria la sacca idrica.In teoria tutto bene, ma (almeno con le mie borracce - provato sia con camelbak podium che con borraccia della ethic sport) il "fondaccio" quantificabile in circa 1 gel, fa fatica ad uscire. Forse provando con altri gel (più liquidi) o con altre borracce la cosa va meglio
Ci ho provato in autunno (in mtb come puoi immaginare) ma avevo anche un camelbak per la sola acqua, io uso gel da 75g e nella borraccia piccola (in fuoristrada non uso mai borracce >500ml) me ne stanno poco più di 6, quindi per il fine a cui l'esperimento era volto avrei potenzialmente occupato entrambe le borracce -> ergo era necessaria la sacca idrica.
In teoria tutto bene, ma (almeno con le mie borracce - provato sia con camelbak podium che con borraccia della ethic sport) il "fondaccio" quantificabile in circa 1 gel, fa fatica ad uscire. Forse provando con altri gel (più liquidi) o con altre borracce la cosa va meglio