• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Genova e dintorni

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Come avevo detto da qualche parte... tornero' a Genova per 9 giorni dal 15 al 24 settembre. Ovviamente la bicicletta sarà con me... e ancora più ovviamente andro' a fare qualche gara (Giro di SAvona).

Volevo sapere se qualcuno sarà disponibile a una pedalata durante questo periodo week-end ESCLUSI (proprio perché impegnato alle gare).

Forza fatevi avanti... che non mordo (almeno se non mi portate in crisi di fame!)

?

...

Guest
mi sa che a ste gare li spacchi tutti.

Comunque visto che torni il 15 faigiusto giusto in tempo a venirci a salutare tutti a Milano il 16... all'eicma.

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
atsic ha scritto:
mi sa che a ste gare li spacchi tutti.

Comunque visto che torni il 15 faigiusto giusto in tempo a venirci a salutare tutti a Milano il 16... all'eicma.

Purtroppo anche gli altri hanno gambe e cuore. E quelli che spingono più forte di me... esistono, e ahimé non sono nemmeno pochi. In pianura mi difendo bene (anzi forse qualcosa di più di difendermi) ma sulle salite mi tritano (ci saranno molto probabilmente Smirnov, Posca, Sala e tanti genovesi fortissimi e infatti uno di loro vincerà il Giro). Io mi limitero' solo a dare il massimo... Inseguo una tappa (assoluto) a questo Giro da 8 edizioni. Ho fatto una marea di secondi posti, ho indossato la maglia di leader, podio finale, fughe epiche... ecc. Ma mai vinto una ceppa! Adesso che non faccio una salita da mesi, non sarà sicuramente il momento giusto.

Certo che non pedalo male. Anche ieri in una corsa dura, molto dura, ero nel primo gruppetto e ho dato battaglia fin dal via. Peccato solo che mi si sia smollato il reggisella (colpa mia che non l'ho stretto bene) su un pezzo di pavè. Cosi' mi sono rialzato a 8km dall'arrivo quando la sella era più bassa di un paio di cm e andava a destra e sinistra. Ho finito cmq 18esimo ma era ormai abbastanza probabile che mi sarei piazzato nei 5. Domenica prossima vendetta.

Purtroppo a Milano non posso venire. La prima tappa è giusto il 16.

Ciao

?

...

Guest

Classifica generale Winter Cup 2024