Normal
Avendo le mani piccole, quando passo da una bici all'altra con shimano faccio sempre fatica a riabituarmi mentre con Campy è praticamente automatico.Tanti hanno angolazioni molto accentuate, sia delle leve (Campy consiglia una decina di gradi max.) sia dei drop manubrio.In pratica, se tieni fermi i comandi e angoli il manubrio, il reach può ridursi di 1 cm in presa alta e allungarsi di 1 cm in presa bassa e ciò non è il massimo per la guidabilità della bici in discesa poiché tendi a spostarti in avanti. Se invece tiri su i comandi ti accorci e vai a modificare gli angoli di schiena e braccia.
Avendo le mani piccole, quando passo da una bici all'altra con shimano faccio sempre fatica a riabituarmi mentre con Campy è praticamente automatico.
Tanti hanno angolazioni molto accentuate, sia delle leve (Campy consiglia una decina di gradi max.) sia dei drop manubrio.
In pratica, se tieni fermi i comandi e angoli il manubrio, il reach può ridursi di 1 cm in presa alta e allungarsi di 1 cm in presa bassa e ciò non è il massimo per la guidabilità della bici in discesa poiché tendi a spostarti in avanti. Se invece tiri su i comandi ti accorci e vai a modificare gli angoli di schiena e braccia.