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<blockquote data-quote="roger.brg" data-source="post: 7420687" data-attributes="member: 47859"><p>Grazie per le risposte, ma forse mi sono spiegato male.</p><p></p><p>Io intendevo la correlazione tra toptube e reach.</p><p></p><p>ad esempio, da visita del biomeccanico avrei un orizzontale virtuale ideale di 56,5cm, rispetto a tale dato che reach dovrei aspettarmi? La variabile tra l’uno e l’altro, a parità di toptube, è data solo dall’angolo piantone e angolo di sterzo?</p><p></p><p>Perché comunque l’assetto si fa sempre con arretramento sella rispetto al mc e distanza sella manubrio per la lunghezza dello stem. Quindi cosa cambia a parità di top tube avere un reach più o meno lungo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roger.brg, post: 7420687, member: 47859"] Grazie per le risposte, ma forse mi sono spiegato male. Io intendevo la correlazione tra toptube e reach. ad esempio, da visita del biomeccanico avrei un orizzontale virtuale ideale di 56,5cm, rispetto a tale dato che reach dovrei aspettarmi? La variabile tra l’uno e l’altro, a parità di toptube, è data solo dall’angolo piantone e angolo di sterzo? Perché comunque l’assetto si fa sempre con arretramento sella rispetto al mc e distanza sella manubrio per la lunghezza dello stem. Quindi cosa cambia a parità di top tube avere un reach più o meno lungo? [/QUOTE]
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