Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Lo stato del manto stradale com'è? In particolare quelle discese e soprattutto il tratto "controllato" dall'Aprica a Edolo che mi pare abbia ancora dei cantieri aperti.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Rinnovo la domanda: c'è qualcuno che dorme in zona Edolo o comunque in Valcamonica? Io arriverò sabato in tarda serata e se trovassi qualcuno in grado di ritirarmi il pacco gara mi eviterei una bella perdita di tempo la domenica mattina

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Lo stato del manto stradale com'è? In particolare quelle discese e soprattutto il tratto "controllato" dall'Aprica a Edolo che mi pare abbia ancora dei cantieri aperti.

Niente di drammatico solo molta attenzione dopo la galleria di Corteno G. 150 mt di asfalto molto rovinato,lavori in corso a 2 km da Ponte di Legno tratto a senso unico alternato per costruzione nuovo svincolo, occhio si stringe molto....

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Da Aprica a Edolo è buono, ogni tanto c'è qualche striatura nell'asfalto, se si passa da soli non sarebbe niente, ma siccome saremo in gruppo bisogna prestare la massima attenzione....
La prima parte della discesa del Gavia verso Santa Caterina è un pò schifosa, ma in quel punto saremo già belli sfoltiti e quindi possiamo evitare le buche tranquillamente, come del resto nel tratto Mortirolo-Trivigno e nella discesa del Santa Cristina verso l'Aprica

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
C'è qualcuno che sa indicarmi un hotel o soluzione simile il più vicino alla partenza possibile?
Immagino siano ormai tutti pieni.
Grazie

buona fortuna

mi sa che dovrai allontanarti dalla partenza ... vieni in branda con me!

col tempo mi risulta OK il mattino da oggi iniziano le previsioni affidabili

[url]http://meteolive.leonardo.it/previsioni/4/mappaprevisione/mattino[/URL]
Infatti, a questo punto sara difficile trovare un buco all'Aprica, ti devi allontanare un pò...
Noi delle brandine al Palazzetto dello sport ti accoglieremo a braccia aperte..

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
buona fortuna

mi sa che dovrai allontanarti dalla partenza ... vieni in branda con me!

col tempo mi risulta OK il mattino da oggi iniziano le previsioni affidabili

[url]http://meteolive.leonardo.it/previsioni/4/mappaprevisione/mattino[/URL]

Danno temporali nel pomeriggio speriamo bene ....

Oggi proviamo a spingere sui pedali e vediamo gli strascichi Sportful cosa mi hanno regalato

Qualche temporale, forse nel pomeriggio, a comunque piogge debolissime, ma tutto sommato dovrebbe andare bene...

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
per chi interessa ed è della zona di treviso e/o limitrofi...

avrei un posto in auto libero ....noi partiamo il sabato pomeriggio...

chi è interessato basta contattarmi ....

FiondaStanca

Pignone
15 Ottobre 2009
164
13
Visita sito
Infatti, a questo punto sara difficile trovare un buco all'Aprica, ti devi allontanare un pò...
Noi delle brandine al Palazzetto dello sport ti accoglieremo a braccia aperte..

Le brandine????? Fico!!!!! Quasi quasi vengo. Diamoci un segno distintivo per riconoscerci. Io smetto di lavarmi da oggi. Potrete fiutarmi a distanza.
Grazie per i consigli. Un abbraccio a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024