Capito, ma vedi solo di rispettare la promessa, altrimenti............. potrei diventare verde e non sarebbe belloCiao Hulk sono iscritto ai medi del trofeo Multipowerma ti prometto che dal prossimo anno solo lunghissimi come fai tu:eek:
Capito, ma vedi solo di rispettare la promessa, altrimenti............. potrei diventare verde e non sarebbe belloCiao Hulk sono iscritto ai medi del trofeo Multipowerma ti prometto che dal prossimo anno solo lunghissimi come fai tu:eek:
C'è qualcuno che sa indicarmi un hotel o soluzione simile il più vicino alla partenza possibile?
Immagino siano ormai tutti pieni.
Grazie
buona fortuna
mi sa che dovrai allontanarti dalla partenza ... vieni in branda con me!
col tempo mi risulta OK il mattino da oggi iniziano le previsioni affidabili
[url]http://meteolive.leonardo.it/previsioni/4/mappaprevisione/mattino[/URL]
Lo stato del manto stradale com'è? In particolare quelle discese e soprattutto il tratto "controllato" dall'Aprica a Edolo che mi pare abbia ancora dei cantieri aperti.
C'è qualcuno che sa indicarmi un hotel o soluzione simile il più vicino alla partenza possibile?
Grazie
Da Aprica a Edolo è buono, ogni tanto c'è qualche striatura nell'asfalto, se si passa da soli non sarebbe niente, ma siccome saremo in gruppo bisogna prestare la massima attenzione....Lo stato del manto stradale com'è? In particolare quelle discese e soprattutto il tratto "controllato" dall'Aprica a Edolo che mi pare abbia ancora dei cantieri aperti.
Grazie
Infatti, a questo punto sara difficile trovare un buco all'Aprica, ti devi allontanare un pò...buona fortuna
buona fortuna
Danno temporali nel pomeriggio speriamo bene ....
Oggi proviamo a spingere sui pedali e vediamo gli strascichi Sportful cosa mi hanno regalato
Ciao, sei già tornato dal Gavia?Niente di drammatico solo molta attenzione dopo la galleria di Corteno G. 150 mt di asfalto molto rovinato,lavori in corso a 2 km da Ponte di Legno tratto a senso unico alternato per costruzione nuovo svincolo, occhio si stringe molto....
Danno temporali nel pomeriggio speriamo bene ....
Oggi proviamo a spingere sui pedali e vediamo gli strascichi Sportful cosa mi hanno regalato
Ciao, sei già tornato dal Gavia?
Ah, ho capito, hai fato bene...Ciao sono dovuto rientrare mancavano 20 battiti all' appellomeglio non sforzare in vista della gf....a S.Appolonia ho girato e ho optato per il Tonale molto più rilassante... evidentemente il mio cuore non ha smaltito le fatica di Feltre
Infatti, a questo punto sara difficile trovare un buco all'Aprica, ti devi allontanare un pò...
Noi delle brandine al Palazzetto dello sport ti accoglieremo a braccia aperte..
Tu non guardarne troppi, tanto è solo una collinetta!!!!!!
Io ci vado da anni per defaticare Feltre e per allenarmi , in quest'anno, alla Carnia.........:asd:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?