Normal
Ieri, dopo due anni, sono tornato alle GF ed ho capito il perchè ero stato lontano. Non si può partire come dei coglioni a tutti (ed ero in penultima griglia) e poi trovarsi a terra in modo massivo. Inoltre ad ogni discesa gente a terre e fondo devastato.Ieri sono passato di fianco al biker dell'articolo mentre era a terra che lo stavano soccorrendo. Quando ero sulle prime rampe della salita seguente ho sentito l'elicottero e nella mia mente mi sono detto "fai che non sia per lui" anche se lo immaginavo benissimo. Ho visto come si è posizionato per scendere ed ho capito la caduta era brutta, cosa che si poteva già immaginare vista l'ambientazione :(Doveva essere una giornata di divertimento e senza pensieri, ma non è stata così. In discesa sono già prudente di mio e vado piano. Ieri poi sono andato più veloce in salita.Alla fine sono arrivato col mio 4h29m ... ma non mi interessa ... ho visto tanta gente a terra e portata via in ambulanza ... sono felice di averla finita!Se a qualcuno interessa ecco la mia sintesi della gara di ieri "[BDC] Gran Tour dei Vigneti: il finale è col botto!"
Ieri, dopo due anni, sono tornato alle GF ed ho capito il perchè ero stato lontano. Non si può partire come dei coglioni a tutti (ed ero in penultima griglia) e poi trovarsi a terra in modo massivo. Inoltre ad ogni discesa gente a terre e fondo devastato.
Ieri sono passato di fianco al biker dell'articolo mentre era a terra che lo stavano soccorrendo. Quando ero sulle prime rampe della salita seguente ho sentito l'elicottero e nella mia mente mi sono detto "fai che non sia per lui" anche se lo immaginavo benissimo. Ho visto come si è posizionato per scendere ed ho capito la caduta era brutta, cosa che si poteva già immaginare vista l'ambientazione :(
Doveva essere una giornata di divertimento e senza pensieri, ma non è stata così. In discesa sono già prudente di mio e vado piano. Ieri poi sono andato più veloce in salita.
Alla fine sono arrivato col mio 4h29m ... ma non mi interessa ... ho visto tanta gente a terra e portata via in ambulanza ... sono felice di averla finita!
Se a qualcuno interessa ecco la mia sintesi della gara di ieri "[BDC] Gran Tour dei Vigneti: il finale è col botto!"