Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016
Testo
<blockquote data-quote="razor 1" data-source="post: 5462832" data-attributes="member: 42079"><p>Di esempi se ne possono fare diversi stando in Liguria: la ex-GF di Camogli, la ex-GF di Deiva Marina e 5terre, La GF La Spezia, lo era Celle Ligure.</p><p>Fuori regione da me fatte Albinea (RE) cioè la Cooperatori.</p><p></p><p>Cosa hanno in comune tutte queste? La partenza con subito dopo la salita.</p><p></p><p>Altre come La Scott Piacenza e La Perini, pur avendo tanta piana iniziale hanno gli spazi adeguati con dei bei rettilinei larghi prima di arrivare alla salita, quindi la pericolosità è indubbiamente minore.</p><p></p><p>Se sai di dover passare in mezzo a rotonde ad minchi@m come quelle fatte qui, se sai che le strade sono strette e non riesci a fermare bene il traffico automobilistico, se vuoi far vedere per la sicurezza che metti le auto staffetta a far l'elastico ... perchè non cerchi di migliorarti guardando cosa fanno gli altri? E' questo che non capisco.</p><p></p><p>Si incapponiscono su tipologie di percorsi che non sono adeguati al luogo.</p><p></p><p>A Loano ad ottobre hanno cambiato completamente il percorso, è venuta fuori una bella gara è non ho visto i soliti numeri da circo. Ma hanno avuto il "coraggio" di far iniziare la gara con la salita dopo 5 km.</p><p></p><p>Ora tutto mi si può dire, ma la salita non penso che manchi ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="razor 1, post: 5462832, member: 42079"] Di esempi se ne possono fare diversi stando in Liguria: la ex-GF di Camogli, la ex-GF di Deiva Marina e 5terre, La GF La Spezia, lo era Celle Ligure. Fuori regione da me fatte Albinea (RE) cioè la Cooperatori. Cosa hanno in comune tutte queste? La partenza con subito dopo la salita. Altre come La Scott Piacenza e La Perini, pur avendo tanta piana iniziale hanno gli spazi adeguati con dei bei rettilinei larghi prima di arrivare alla salita, quindi la pericolosità è indubbiamente minore. Se sai di dover passare in mezzo a rotonde ad minchi@m come quelle fatte qui, se sai che le strade sono strette e non riesci a fermare bene il traffico automobilistico, se vuoi far vedere per la sicurezza che metti le auto staffetta a far l'elastico ... perchè non cerchi di migliorarti guardando cosa fanno gli altri? E' questo che non capisco. Si incapponiscono su tipologie di percorsi che non sono adeguati al luogo. A Loano ad ottobre hanno cambiato completamente il percorso, è venuta fuori una bella gara è non ho visto i soliti numeri da circo. Ma hanno avuto il "coraggio" di far iniziare la gara con la salita dopo 5 km. Ora tutto mi si può dire, ma la salita non penso che manchi ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016
Alto
Basso